Vai al contenuto
lillolillo0

Tool Di Photoshop Tipo Zbrush

Recommended Posts

ciao a tutti.

vado subito al dunque.....avete presente in zbrush per fare dei tratti piu precisi si puo attivare il " lazy mouse" e mi domandavo se esiste qualcosa di simile in photoshop per avere dei tratti piu precisi.

bye bye :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao nicoparre,

io possiedo una tavoletta grafica "almeno penso ke lo sia" un po vecchiotta della wacom...e con la pennetta nn mi trovavo assolutamente e lo lasciata perdere.

questo lazynezumi ke ho trovato in rete "download facilmente scaricabile ed gratuito " ma pur seguendo le indicazioni nn riesco ad utilizzarlo in photoshop CS, se sapete qualcosa a riguardo sono qui ad aspettare ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao lillo...

io con la tavoletta mi trovo benissimo, sarà che sono abituato a disegnare a mano libera ma da quando ho comprato la intuos della wacom ne sto facendo un uso intensivo (tranne in max, li non riesco prorprio ad abituarmi a non avere lo zoom con lo scroll).

cmq ho provato a scaricare quello che mi hai segnalato e a me funziona benissimo...

non ho capito se c'è un modo di caricarlo automaticamente in ps, ma tutto sommato credo che creare un collegamento al file . exe presente nella cartella e tenerlo sul desktop non sia così complicato.

una volta avviata la finestra del programma la tieni aperta con l'applicazione che stai utilizzando(io ho provato con photoshop, ma credo vada anche con altre cose, ho visto che c'è un elenco di applicazioni) e basta spuntare enable per avere il lazy mouse come in z brush.

grazie della segnalazione! ;)

saluti! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtoppo come sempre alle altre persone funziona tutto e a me mai niente " che ho fatto di male" :crying::crying::crying: XDXDXD

non e che centra qualcosa vista? a me è a 32 bit

bye :hello:

grazie della segnalazione!

P.S. nn c e di che!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non saprei, io uso vista 64x, che di solito non ci gira niente, quindi se ve bene a me buona camicia a tutti ! :P

ma proprio non ti si apre quando clicchi sul .exe?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no si mi si apre e riesco anke a spuntare la vove su "enable" ma quando vado a trascinare sul canvas di photoshop mi si blocca e nn mi fa " disegnare,zoommare praticamente nn mi fa fare niente!!" ho provato ad usarlo in paint che nn si blocca,ma non funziona lo stesso... poi in "file"di lazynezumi c' è la voce attack to window ..... ank essa pare nn funzionare hahahahaXDXD

bye

P.S. da una parte mi viene da ridere dall altra da piangere :D:crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh, sarà che io non ho provato a incollarlo su photoshop...

io ho semplicemnete tenuta aperta le finestra con enable spuntato e mi son messo a disegnare,... tutto qui :P

sei tu che vai a cercare gli effetti speciali! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

XDXD

NOTIZIONA..................

funzionaaaaaaaaaa!!!!!

scusate il maiuscolo ma ci voleva xdxd, ho provato ad aumentare la capacità di memoria di photoshop e adesso mi va bene!!!

aaaaaaaaaa problema risolto! ^_^;)

bye bye :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe... vero è...

però dai, per molta gente, che non sa dove iniziare per fare uno schizzo con due alberi da mettere in qualche render architettonico è pur sempre un aiuto...

e poi mi sembrava brutto postare la serie di curve che ho provato a fare col lazy mopuse! :P

saluti e buoni disegni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti