Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Dexter

Maya 2010 + Win7 Pro 64

Recommended Posts

ho comprato win7 professional, installato il 64 bit ed ho provato ad installare maya 2010.

nonostante il software sia originale e funzioni perfettamente su xp 64 quando lo installo sul 7 mi dice che manca un .dll

ho provato a scaricare il tryout dal sito autodesk e mi da lo stesso problema.

ho già sottoposto il problema ad autodesk e sto aspettando riscontri, intanto, però, se qualcuno si fosse trovato nella stessa situazione e magari ha capito dove sia il problema è graditissimo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai eseguito l'installazione da administrator?

cerca la dll che non trova, se per caso esiste nel sistema, è facile che non sia stata registrata, in questo caso prova questo comando da start>esegui REGSVR32 C:\Percorso\TUADLL.dll

chiaramente da administrator

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è l'errore quando installo il tryout scaricato dal sito autodesk

post-56303-1257958887_thumb.jpg

è un .cab e questo, a me che sono un totale profano di tali questioni, pare ancora + assurda della mancanza di dll che risulta all'installazione della mia copia di maya.

ora vado a mangiare qualcosa, tra stasera e domattina posto la dll in questione (cmq nell'issue ad autodesk l'ho specificata, attendo ancora loro notizie)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, sono totalmente incapace riguardo a cose simili, cmq ho seguito le istruzioni riguardo all'installer scaricato dal sito autodesk, sostituendo il seriale con con 000-00000000 e i product key con 00000 il tutto dalla dir in cui l'installer decomprime i file (c:\Program Files\Autodesk\Maya 2010\) mi dice "impossibile trovare il file specificato", se vado nel product information durante l'installazione del file scaricato, come piattaforma mi da xp e vista, dipenderà da questo? non esiste la versione per win7?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono sicuro che sia questo ma protrebbe entrarci qualcosa.WINDOWS 7 mette il controllo UTENTE anche su disco di sistema, quindi non permette di scrivire registri su disco o programmi.

quindi l'account deve essere completamente sbloccato

vai su pannello di controllo/account utente/controllo account utente (ora non ricordo la voce precisa) e a bassi la priorità di controllo al minimo, se non è questo sembra che sia rovinato il file.

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: c'èè una sezione apposita che guarda caso ha un thread dedicato a queste discussioni... che si chiama windows seven.

Vi prego di smettere di aprire thread di questo tipo, peraltro nella sezione sbagliata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.