Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
arive11

Scanner

Recommended Posts

Ciao a tutti!

cerco consigli per l''acquisto di un buono scanner per lucidi; per lo più mi serve per scansionare negativi 35mm e diapositive.

Non so che marca scegliere...

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per lo piu intendi che ogni tanto ti scappa uno 6x6? o un opaco?

devi farne tante insieme o una ogni tanto?

di sicuro ti posso sconsigliare l'hp scanjet 4050 sui negativi si è rilevato un disastro oltre a essere estremamente lento ( 30-40 minuti per un a4 lucido alla massima risoluzione!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

cerco consigli per l''acquisto di un buono scanner per lucidi; per lo più mi serve per scansionare negativi 35mm e diapositive.

Non so che marca scegliere...

grazie

senza offesa, ma siamo su treddi.com (3D) non su fotografia.it, mi sembra che tu sia un po fuori tema.

poi leggi il regolamento, così capirai perchè ti chiuderanno presto questo post dal titolo vago e assolutamente insignificante.

ciao Kris

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.