Vai al contenuto
giuseppez83

Differenza Qualità Rendering Con Mental Ray.

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi ho seguito tanto e spesso avete risolto miei grossi dubbi. Visto che sono ancora un principiante riguardo la grafica e (3d studio max) vorrei un consiglio da utenti molto più esperti in materia. ho da poco acquistato un notebook toshiba a500 con processore p7350, 2.00 mh, 4 gb ram e scheda grafica ati hd 4650 1024 mb. vorrei installare 3d studio max ma non so quale versione comprare per ottenere il massimo del rendering. Ho usato 3d studio max 6 su un vecchio pc ma il mio dubbio è se con una versione più recente si ottengono risultati migliori. Vi ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la domanda: ci stai chiedendo se un software più recente è migliore di uno più vecchio? È necessario rispondere? :lol:

Cmq si ovviamente, ora trovi disponibile solo Max 2010, quindi non c'è molta scelta in tal senso: il MR integrato è molto potente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la domanda: ci stai chiedendo se un software più recente è migliore di uno più vecchio? È necessario rispondere? :lol:

Cmq si ovviamente, ora trovi disponibile solo Max 2010, quindi non c'è molta scelta in tal senso: il MR integrato è molto potente.

[/quote

ok, grazie quindi mi consigli di mettere la versione 2010 sul notebook che vi ho descritto. i lavori creati con 3d studio max 6 possono essere compatibili con 3ds 2010 e quindi modificati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il portatile non è proprio il massimo, ma meglio di quella scheda video non è che si trova, almeno di non spendere molti soldi. I lavori si, sono ovviamente compatibili e quindi modificabili: con quel processore tuttavia se vuoi fare rendering di una certa qualità dovrai metterti di lena ad aspettare, perché un dual core nella grafica oggi è fuori standard.

Link al messaggio