Vai al contenuto
giuseppez83

Consiglio Per Princiapiante.

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi ho seguito tanto e spesso avete risolto miei grossi dubbi. Visto che sono ancora un principiante riguardo la grafica e (3d studio max) vorrei un consiglio da utenti molto più esperti in materia. ho da poco acquistato un notebook toshiba a500 con processore p7350, 2.00 mh, 4 gb ram e scheda grafica ati hd 4650 1024 mb. vorrei installare 3d studio max ma non so quale versione comprare per ottenere il massimo del rendering. Ho usato 3d studio max 6 su un vecchio pc ma il mio dubbio è se con una versione più recente si ottengono risultati migliori. Vi ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.