Vai al contenuto
mefmef

Su+vray Visual Materiali

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vi leggo spesso e ringrazio ora per tutti gli aiuti che mi avete dato inconsciamente.

Vi scrivo perchè sto diventando pazzo....

Avevo scaricato la versione demo di vray con la quale utilizzavo texture normalissime che modificavo io, e man mano che le inserivo nel modello mi comparivano anche nell'editor di vray. Finiti i 30 gg, finita la pacchia.... Ho "recuperato" Vray, installato, e parto... ma mi accorgo subito che i materiali che inserisco nel modello ora non li ho più nell'editor, e viceversa se provo ad utilizzare materiali partendo dall'editor non li visualizzo nel modello, quando faccio partire il render casualmente qualche materiale viene applicato. Ne sto uscendo pazzo..

Qualcuno ha delle dritte?

Vi ringrazio anticipatamente.

Mefmef

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, la tua frase sul recupero di vray è un po ambigua, fai attenzione alle regole del forum, altra cosa, se per te recuperare significa acquistare, sarebbe piu logico contattare il servizio di assistenza di asgvis.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che risposte astiose, non credevo di suscitare delle antipatie con il primo post.

"recuperato" perchè me l'ha passato un amico che non se ne fa più nulla da un po', a parte critiche nessuno sa aiutarmi?

È come se i materiali di SU fossero "scollegati" dell'editor di Vray. Ho visto un viodeo su youtube dove mostrano la creazione del materiale e istantaneamente, quando viene creato, appare anche fra i materiali di SU, cosa che a me non accade... tutto qui, se qualcuno fosse in grado di aiutarmi, gli/le sarei molto grato.

grazie anticipatamente

Mefmef

Link al messaggio
Condividi su altri siti