Vai al contenuto
franco rnd

A.a.a. Guruware Plugin Cercasi

Recommended Posts

Stavo cercando di scaricare il plugin free Guruware da qui per inserirlo in max2010 a 64 bit, ma il link per il download non funziona più.

Qualcuno sa come contattare l'autore o dove si può trovare l'ultima versione del plugin?

Thanks in advance.

P.S. Ho crcato nel forum se qualcuno avesse avuto lo stesso problema, ma non ho trovato nulla (o sono diventato cieco)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non funziona, ma in ufficio (dietro il firewall) non riesco a scaricare nulla, pensavo fosse "quel" solito motivo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. lo vedevo anch'io il bottone di download, ma la pagina è inaccessibile. Pensavo che qualcuno potesse avvisare gli autori, se ne conosce i contatti, dato che dal sito non si estrapolano. Per la 2009 ce l'ho già da un pezzo e funziona a meraviglia, cercavo la versione aggiornata per il 2010....

Attendo fiducioso....

Modificato da franco-rnd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia un problema di server... Non si scarica nessun plugin, eppure io li ho presi non più tardi di qualche settimana fa... Toccherà aspettare, magari c'è qualcosa che non va...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ne hanno parlato anche su cgtalk, qui

sembra che il tipo di guruware si sia dimenticato di pagare il webmaster ed ora ha problemi a risolvere perchè è in ferie...

Comunque un utente è riuscito a scaricarlo da un altro sito.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio ieri ho scaricato la plugin del 2009 e del 2010 sul sito di guruware.

quella del 2009 su max 2009 funziona benissimo, la 2010 invece su max 2010 ha dei problemi nel renderizzare le foglie, praticamente vedo solo dei quadrati neri. per il resto funziona.

sapete come mai? si può trovare su un altro sito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti