Vai al contenuto
Argate

Vendo Portatile Dell M6400

Recommended Posts

Come da titolo, vendo il portatile dell M6400 con le seguenti caratteristiche:

Precision m6400

Intel core 2 duo t9600 2,8 GHz 1066 mhz 6mb

Display 1920x1200 CCFL LCD panel

LCD Back cover: Silver with CCFL

Documentatio: Italian shipping docs

Resource DVD: Mobile Precision Diagnostic driver

Memory: 2048 MB (2x1024) ddr3 dual channel

Disco rigido: 160 gb serial ata

Raid Controller: All Sata Hard Drivers

Windows live

Optical Drive: Raxio creator 10.3 software and media included

Unità ottica: 8x dvd+/.R unità di caricamento a slot senza software

Optical driver: Powerdvd 8.3 software and media included

Alimentatore + cavo di alimentazione: italiano 210w slim ca alimentatore con italiano cavo di alimentazione (?)

Battery: Primary 9-cell 85w/HR LI-on for silver lcd panel

Graphics: 512mb nvidia quadro fx2700m

modem: worldwide external usb modem

wireless core 2 duo: ema dell wireless 1397

Software driver: Mobile precision m6400

Operating system: Italian Genuine Windows 7 Professional

Precision order: Italy

3 years basic warranty- Next bussness day

Dalla Dell italiana (quindi tastiera italiana cosi come il sistema operativo) lo devono ancora assemblare e spedire (più nuovo di cosi... )

Questo il link della pagina della Dell dove vengono specificate le caratteristiche: http://www1.euro.dell.com/content/products...1&~lt=popup

Dal configuratore online questa versione viene fuori 2000 euro comprensivi di IVA (la versione base, con qualcosa in meno tipo il monitor a risoluzione più bassa e un processore meno potente viene 1390 più iva).

Lo vendo per 1500 con possibilità di fattura.

Quando mi arriva semplicemente lo girò a chi lo ha acquistato senza neanche aprire la scatola e passo la garanzia (lo si può fare anche da sito della Dell) al nuovo proprietario (garanzia di 3 anni a partire dal giorno in cui mi arriverà).

Se interessati scrivete qui o mandatemi un PM

Ai moderatori, se ho sbagliato sezione (non ho trovato un mercatino o roba del genere) fatemelo sapere e, per favore, spostate voi la configurazione (non ho trovato poi regole che mi impedissero di mettere un messaggio del genere, se ci sono, mi scuso e vi chiedo cortesemente di cancellare il messaggio)

Grazie

Modificato da papafoxtrot

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non è un acquisto incauto. Hanno sostituito il mio che ha perso colpi inspiegabilmente (artefatti a video, monitor incalibrabile) e dopo due mesi di agonia (altro piccolo primato, posso vantare, credo, il peggior disservizio della loro ditta...) in cui non ho potuto usare il PC mi hanno concesso poi la sostituzione.

Credo di essere uno dei pochi ad aver preso pesantemente ad antipatia la dell, tanto che non voglio più vedere un loro PC... poi in questo periodo non ho più la necessita di spostarmi come prima, quindi punto a uno o due fissi (diciamo che se non avessi avuto tutti questi problemi con loro credo che non avrei preso la decisione di abbandonare la comodità del portatile per un fisso, di certo più potente, ma sicuramente molto meno comodo).

Ecco perché ho deciso di venderlo

Modificato da Argate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a scrivere e non riesco a modificare il primo messaggio (scomparsa la voce modifica):

Il prezzo comprensivo IVa, da configuratore, è di 2022,00 € e non 1900 (dal commerciale riuscite a spiccicare solitamente un altro 10% di sconto, dico di solito, perché vi può finire meglio (non di tantissimo, credo he il massimo sia il 15% in meno) come peggio, alle volte sembra di avere a che fare con dei vucumpra )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho sbagliato a scrivere e non riesco a modificare il primo messaggio (scomparsa la voce modifica):

manda un MP a un moderatore,

solo loro possono modificare dopo

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, guarda, sono sempre gentili, non dico di no... ma due mesi senza PC, un intera odissea con perdite di tempo assurde... a cominciare dal commerciale (dei vucumprà sempre a dover tirare sul prezzo e poi scopri che il giorno prima qualcuno lo ha preso a meno, passando per l'assistenza, dove a qualcuno cambiano il PC se non riescono alla prima prova a risolvere il problema, ad altri, come me, fanno passare 2 mesi, con 6 interventi di sostituzione di parti della macchina, 10 ore al telefono richieste di formattazione e re installazione del sistema operativo per poi concludere che non sapevano dove mettere le mani e andava sostituito e infine, il reparto delle sostituzioni, dove per cortesia, per non farmi perdere tempo, avevo chiesto che mi installassero direttamente la versione a 64bit... risposta: "Non possiamo regalarle nulla" nella mia configurazione, che avevo acquistato non c'era infatti il 64bit, ma cribbio, dopo tutto sto penare, dopo aver pagato il PC più di altri non mi concedete neanche sta fesseria costringendomi a perdere altro tempo nel riformattare e reinstallare?! :angry: Da premettere che nel loro configuratore la versione a 64 o a 32 bit costa uguale.

Pensa che volevo prendere un paio di fissi, e avevo intenzione anche di fare un cosa un po' più grande dalle mie parti e volevo proprio prendere dell... non sapranno mai cosa si sono persi :)

Per venderlo penso di venderlo, non credo affatto che il prezzo sia malvagio, anzi (ovviamente per chi acquista è sempre meglio spendere meno), caso mai se non lo vendo nei primi giorni qui lo metto sulla baia.

Grazie per la solidarietà.

Modificato da Argate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca: Microsoft permette, con un seriale "a 32 bit" di installare un S.O. a 64 bit, ovviamente usando solo quest'ultimo. Questo valeva per Vista, per 7 non so, ma credo ragionevolmente di si...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, poi degli amici me lo hanno spiegato, ma il punto non è questo, perché non installarlo loro di tutta origine? Insomma, alla fine piuttosto che costringere me a reinstallare di nuovo tutto da capo? Questo, più le altre, mi hanno fatto decidere che non ci voglio più avere a che fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti