Vai al contenuto
Skynet

Funzione Di Polyboost In Maya

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei sapere se per Maya esiste qualcosa che ricalchi la "SetFlow" (o la "FlowConnect") presente in Polyboost per 3ds max (magari un plugin o una funzione..).

Per chi non conoscesse Polyboost, esiste questa funzione utilissima che si chiama Set Flow la quale, selezionato un loop, lo adatta alla superficie facendo una media tra i loop adiacenti in modo da creare quindi una continuità.

Grazie!!

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,scusa se ti rispondo dopo così tanto tempo,sto sviluppando per conto mio,senza fini di lucro(chissà.. un giorno :D), degli script per maya per colmare le lacune di modellazione,come ad esempio l'assenza di un plugin come appunto polyboost.La setflow l'ho appena terminata ma è in fase di test,proprio ora sto caricando un video su youtube,appena finisce lo linko quì sul forum per vedere se interessa a qualcuno.

Per la flowconnect invece spero di avere un po di tempo per dedicarmici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi,dopo una manciata di giorni spesi a pensare come fare lo script,sono riuscito a svilupparne una prima versione,con ancora qualche bug e ampiamente migliorabile,eccovi la mia versione della flow connect

Uno dei problemi più grossi che ho avuto e che ho ancora è l'ordinamento dei vertici secondo il loop,in questa versione dello script si può sistemare solo un loop per volta,ma sto già cercando di riordinare i vertici di più loop diversi in un solo colpo,sia di quelli completi e non.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi,dopo una manciata di giorni spesi a pensare come fare lo script,sono riuscito a svilupparne una prima versione,con ancora qualche bug e ampiamente migliorabile,eccovi la mia versione della flow connect

Uno dei problemi più grossi che ho avuto e che ho ancora è l'ordinamento dei vertici secondo il loop,in questa versione dello script si può sistemare solo un loop per volta,ma sto già cercando di riordinare i vertici di più loop diversi in un solo colpo,sia di quelli completi e non.

Grazie per aver condiviso questi tuoi script.

Guardo subito i link.

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti