Vai al contenuto
otto83

Aiuto (anche Retribuita) Su Sito In Flash

Recommended Posts

Ciao Ragazzi vi espongo il mio problema.

Ho comperato un sito in flash (non è un sito con diritti personali), ho messo all'interno tutti i miei contenuti, il sito nasceva per una raccolta di immagini in 3 pagine (non sono uno smanettone del programma ma conosco le basi per poterci lavare!).

Ho 3 pagine principali, 1-lavori 2- Reel 3- foto e/o Making Of.

>Nella prima tutto ok.

>Nella seconda (reel) sorge il primo problema, non riesco a mettere un video con il play/stop a comando.

(il sito è stato fatto come una specie di nido d'ape, praticamente nella time line sotto la pagina interessata ogni frame contiene una pagina con la rispettiva immagine) io vorrei che nella pagina del reel vi fosse solo il video che però parte quando apro il sito, o se gli metto il play/stop non parte proprio!!!

> Nella pagina 3 vorrei recuperare le pagine vuote della pagina 2 e poi aggiungere come ho già fatto i contenuti.

Ho fatto vedere il sito a degli amici che ne sanno 1 po' di più e mi hanno detto che è roba di codice, ma io non so metterci mano.

Chiedo a voi, se qualcuno vuole vederlo e metterci mano, sono disposto anche a pagarlo, (con un prezzo ragionevole, non navigo nell'oro) e/o a lasciargli anche i file sorgente del sito, come vi ho detto ho comprato il sito ma non i diritti.

vi posto qua sotto una still della home page dove praticamente è racchiuso tutto il sito.

20749-b.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.