Vai al contenuto

Recommended Posts

..ciao.. :( ..volevo sapere come si fa per unire più linee tra loro..io ho provato con congiungi e mi racchiude le varie linee in un unico colore del layer, ma non me le unisce in un'unica spline.. :( io faccio un pò fatica perchè essendo abituato con il cad, non so dove trovare i comandi...non è che c'è qualche tutorial a riguardo?!.. :P mi ero cimentato ora in quello per modellare una autovettura che ho trovato qui nei tutorial del sito..ma mi sono gia femato molte volte... :( quale è il metodo più semplice per imparare un pò di modellazione in max?!

grazie.. :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova ad avvicinare i due punti delle due spline..... seleziona una spline e usa il comando attach e selezioni l'altra spline, deselezioni il comando attach entra in modalita vertex e (dopo aver selezionato i due punti da unire) usa il comando weld.... ti consiglio di usare le opzioni snap (quelle con la calamita) per far coincidere perfettamente i due vertex!!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è per il tutorial tipo quello di farins non serve saldarle le spline..... ma crei solo una di contorno dellavettura la converti in spline e poi con il comando create linee, crei le linee della carrozzeria...... i punti non serve saldarli però possono essere uniti con uniti con il comando fuse...... attenzione però!! li sposta tutti e due i vertici

Link al messaggio
Condividi su altri siti