Vai al contenuto
klare82

Aiutoooo...scomparsi Gli Oggetti Nella Scena...

Recommended Posts

Per favore qlc mi aiuti ho appena aperto il file di 3ds su cui stavo lavorando ma non mi visualizza piu' nulla nello schermo... la cosa strana è che se vado nel setting degli ogggetti c'è tutto.. e anche provando a renderizzare tutto sembra ok..nn vorrei aver spinto qlc durante il precedente salvataggio!! grazie a chiunque mi risponda

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Glia alieniiiiii aiuto!!!

Prova a ricalcolare con lo zoom extens in basso a destra o fai l' unhide selection o controlla che la scheda video funga o butta via tutto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel sito dei geni della lampada...tu non ti presenti, ti iscrivi solo per scriverci aiuto con 1000 O e noi usciremo dal tuo computer e risolveremo tutto in un batter d'occhio... -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per favore qlc mi aiuti ho appena aperto il file di 3ds su cui stavo lavorando ma non mi visualizza piu' nulla nello schermo...

il monitor l'hai acceso?

Come ti ha detto Bebbu, è buona educazione presentarsi, ed è ancora meglio spiegare bene il tuo sistema, versione dei programmi che stai usando ecc... meglio se posti un immagine.

rileggi quello che hai scritto, e prova a domandarti come possiamo capire il problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sono sotto tesi, mi laureo tra una settimana in architettura e questo imprevisto proprio nn ci voleva...mi ha fatto andare in fumo il cervello cosi' ho pensato che magari qui poteva esserci sicuramente qlc piu' esperto di me...vi giuro che me ne stanno capitando di tutti i colori..!!! il problema è quello che ho spiegato non mi vsualizza nulla nella scena come se fossero invisibili..ma ci sono perchè renderizza quindi mistero..grazie e scusate ancora ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il panico, e scusa la rozzezza (si dirà? :huh: ) di prima, ma purtroppo non siamo indovini, dicci con cosa lavori, se con altre scene hai lo stesso problema, se creando una nuova scena mantenendo gli oggetti il problema persiste, se sia nella visualizzazione wire che in quella solida non cambia una cippa...con qualche informazione possiamo provare a capire, senza ti si può dire tutto e niente...

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti