Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
icer

Project: The New Frontier

Recommended Posts

Il nostro utente e amico Gabriele, sta realizzando uno splendido progetto: realizzare un teaser in stile Star Trek Movie. Ha già completato diversi ambienti ma la strada è ancora lunga.

Un consiglio? Seguitelo attentamente perchè vale.

Link

post-6117-1257787010.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pronto a seguire il progetto e disponibilissimo per dare qualunque consiglio.

Temo però di non aver capito cosa vuoi fare: è un teaser di pochi minuti in cui presenti il film di Abrams, oppure un fan-made movie in stile ST: Phase II? In questo secondo caso, seguirà la linea alternativa di Abrams? :blink2:

Comunque sia, ci starebbe bene uno scudo deflettore come solito delle navi trek.

compare-ncc-1701.jpg

Ci puoi presentare il nome della nave, il numero di registro, la classe (sembrerebbe una Intrepid ad aggiudicare dai blueprints in una delle immagini), l'epoca temporale... :D (eh si, sono un fan)

Modificato da Doc Felix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Doc, se segui il link trovi molte info (sempre se avrai la pazienza di leggere tutto).Si tratta di un teaser per un film ipotetico ...certo un fan movie.A livello temporale si colloca subito dopo la serie voyager e rappresenterebbe un momento storico di cui si preferisce non parlare..piu che alternativo.LA propulsione quantica appare gia in un episodio di Voyager appunto ( che è la nave mostrata in una immagine..dal cui database..in segreto...stanno scaricando info per la corazza borg...leggi la storia che ho scritto e capirai) e parla di questo progetto di implementare questa propulsione che poi verrà abbandonato per le ragioni esposte nel soggetto.Una macchia nera..se vogliamo nella storia della federazione di cui non se ne parlerà più ( almeno fino alla nuova serie ufficiale...eh ehe h...questo spererei ma dubito che gli sceneggiatori proseguiranno sulla stessa logica:)).

Ad ogni modo ogni consiglio è ben accetto.Il deflettore non mi piaceva ad essere sincero...e ho giustificato questa 'mancanza' con un problema di collocazione per il nuovo sistema di propulsione che sfrutta il principio dello 'spazio davanti'.In pratica è come se la nave si muovesse dentro lo spazio un po come fa il bruco che si muove attraverso la terra..mangiando davanti..e...ehm...cagando dietro.Perdona il verbo (magiare..intendo).

Ciao e grazie del link.

p.s. fa piacere incontrare fan della saga.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Doc, se segui il link trovi molte info

Ops, pardon, colpa mia. Non ho cliccato perché pensavo portasse a questo topic (non so a cosa pensavo).

Ad ogni modo ogni consiglio è ben accetto.Il deflettore non mi piaceva ad essere sincero...e ho giustificato questa 'mancanza' con un problema di collocazione per il nuovo sistema di propulsione che sfrutta il principio dello 'spazio davanti'.In pratica è come se la nave si muovesse dentro lo spazio un po come fa il bruco che si muove attraverso la terra..mangiando davanti..e...ehm...cagando dietro.Perdona il verbo (magiare..intendo).

Parzialmente ho capito, effettivamente trattandosi di un nuovo sistema di propulsione non deve per forza seguire il canon, e la tua idea è strabiliante.

In ogni caso, dove devo discutere? In questo topic o nell'altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ops, pardon, colpa mia. Non ho cliccato perché pensavo portasse a questo topic (non so a cosa pensavo).

Parzialmente ho capito, effettivamente trattandosi di un nuovo sistema di propulsione non deve per forza seguire il canon, e la tua idea è strabiliante.

In ogni caso, dove devo discutere? In questo topic o nell'altro?

Nell'altro meglio.Questa è solo la news e servirebbe a presentare il progetto (per me non farebbe differenza ma immagino che per chi gestisce il sito si...magari mi sbaglio ed è indifferente)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ha suggerito Gabriele, seguite il wip nella discussione che ho linkato, questa è solo una news per dare maggiore visibilità a un progetto ben sviluppato che potrebbe essere sfuggito a molti utenti.

In fututo daremo sempre più spazio a iniziative di questo genere ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Progetto interessantissimo ho appena finito di leggere tutte la stesura del progetto, e devo dire che mi ha veramente appassionato, l' idea di utilizzare il principio di indeterminazione come effetto collaterale della propulsione a cavitazione e' veramente un chicca, il finale e' un po' lacunoso, forse volutamente, ma molto intrigante,......spero di vedere al piu' presto ulteriori sviluppi.

Ciao, Valerio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onde per evitare di disperdere commenti, critiche e consigli si prega di postare nel wip in oggetto -> Link

:hello:

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.