Vai al contenuto
Sere2

Notebook

Recommended Posts

Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio da qualcuno esperto dato che non mi intendo molto di computer.

Ho bisogno di acquistare un nuovo computer PORTATILE da portare in facoltà visto che lavoro all'università 10 ore al giorno.

Mi servirebbe per utilizzare autocad photoshop rhinoceros e realizzare render ad alta definizione da impaginare in tavole mooolto pesanti in illustrator.

Ora era indirizzata verso un macbook pro ma i costi per un computer da 15" medio da 4 giga con 250 gb disco fisso sono abbastanza alti. oppure un vaio che con lo stesso prezzo del mac mi da la possibilità di avere 8 gb e 500 gb di disco fisso.

Voi cosa mi consigliate???

ho letto molti forum ma nessuno mi da la risposta che cerco.

si acettano ache altre proposte tenendo conto che vorrei prendere un computer buono che non mi dica memoria virtuale esaurita ogni volta che sono nel pieno dell'impaginazione della tavola d'esame o del render.

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO

ps:per esperienza personale vorrei evitare un hp xke considerando che mi sono trovata benissimo si surriscalda molto facilmente sopreattutto nel fare render..in più in alcuni forum ho letto che bisognerebbe evitare notebook cn la carcassa in plastica xke si surriscalda più facilmente (bah??sarà vero??)

in più ho letto che bisognerebbe prendere un processore quad..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.