Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi piace molto, un bel render, se posso trovare qualche difettuccio direi che il fuoco

non è realistico come il resto, il pavimento ha un materiale un po strano e i faretti

sopra la TV non sono simmetrici. Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti ma soprattutto per le critiche...provvedo subito alle correzioni piu semplici pavimento e faretti...per quanto riguarda il fuoco la vedo piu complicata...(accetto qualsiasi consiglio)...dell'illuminazione generale della scena cosa ne pensate? dai su ragazzi CRITICATE e consigliate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto seraleklee1 e aggiungo la luce sparata nell'agolo e sul soffitto troppo accesa...

ti faccio i complmenti per il materiale del muro molto ben riuscito mi puoi dare un pò di info sul materiale?????????

poi riempi un pò la sciene è troppo fredda...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

correzioni fatte..luci,pavimento e fuoco caminetto..per quanto riguarda gli oggetti provvedero' questioni di tempo:-)...

questa notte/domani sera provvedero' a postare info sul materiale ....

nel complessivo cosa ne pensate?avanti con le critiche senza pieta' pero' :)

grazie a tutti

post-29803-1257786916_thumb.jpg

post-29803-1257788698_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bel render! come ti ho detto anche prima secondo me dovresti aggiustare un po' il bump sul muro, è un po' troppo aggressivo, e aggiustare la texture del cartongesso; mi sembra che la trama sia lievemente più grande del dovuto. In più riempirei un po' la stanza di oggetti, libri ecc ecc... insomma le darei un po' di vita come se fosse abitata. senza esagerare ovviamente ;) la protagonista deve essere sempre la stanza e non gli oggetti! magari mettici anche un divano che si intraveda dietro al tappeto.

aspettiamo up! ;)

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti