Vai al contenuto
violet86

Ciau A Tutti, Mi Presento Anche Iu ;)

Recommended Posts

Ziau a tutti =)

Sono nuova... mi chiamo Marghy ;)

Sono della sicilia e ho 23 anni,

studio all'accademia di belle arti, corso: Conservazione, gestione e tutela di beni storico e artistici... e sto per finire!! ;)

Cmq, mi sono iscritta in questo forum... perchè voglio imparare a usare il programma di AUTOCAD che mi deve servire per lavoro...

Anche se so benissimo... è molto difficile da imparare... e spero che mi aiutate... :D

Poi uso anche Photoshop... :)

Un bacio a tutti ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p40

Ciao e benvenuta. Magari poi ti appassioni anche al 3d vero e proprio. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi :)

Visto che sono nuova in questo forum... e non so dove scrivere...

Ma vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso scaricare AUTOCAD GRATIS ITALIANO??

Fatemi sapere per favore, grazie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... sinceramente non ho capito di quello che hai detto tu.. e poi ho letto in quella discussione che mi hai dato tu F.A.Q. vuole dire che mi pare in questo forum.. non dice che si può scaricare dei programmi... o sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non sono stato chiaro prima:

In questo forum non si parla di software pirata o da scaricare gratis o quello che è. Al massimo come ti ho detto si può parlare di demo e neglio ancora di licenza acquistata che sono rintracciabili dal sito del produttore, che sempre che non sia stato acquistato da un'altra azienda(improbabile) è AUTODESK.

ehhmmmm e quindi: www.autodesk.com o .it e cerchi la pagina del download ufficiale di versioni demo.

Vuoi sapere altro? Siamo a tua disposizione seguendo qualche accorgimento, come prima cioè leggi le F.A.Q.

Link al messaggio
Condividi su altri siti