Vai al contenuto
jack skeleton

Installare Maya 2010 In Fedora 11 64bit

Recommended Posts

Ciao ho bisogno di passare da Windows a Linux con Maya e dopo tempo che provo ad installare il software non sono ancora riuscito... <_< In SuSE non c'è problema si installa ed è tutto ok. Il mio problema è che volevo utilizzare Fedora 11 Leonidas a 64bit che a quanto pare è più ostico. Ringrazio chiunque saprà darmi informazioni in merito.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte che in effetti chiedi aiuto senza esporre il problema, ma prima di tutto hai provato a sentire che dice il tuo rivenditore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A parte che in effetti chiedi aiuto senza esporre il problema, ma prima di tutto hai provato a sentire che dice il tuo rivenditore?

Non riesco a lanciare il programma di installazione... mentre con SuSE si installa correttamente, con Fedora non mi funge ne l'installatore di pacchetti e nemmeno usando il comando sh.

Ho contattato il mio rivenditore e purtroppo ne sa meno di me, ho contattato anche la Autodesk tramite la Subscription e ancora mi deve rispondere. Devo dire che come assistenza....Per ora continuo ad usarla con Vista Business 64 ma vorrei cambiare al più presto. Grazie per l'interessamento. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qui purtroppo il 99% sono grafici, figurati che io sono un sistemista (microsoft) e non saprei come aiutarti.

ti conviene scrivere sulla comunity di fedora, per avere supporto su Linux, e l'installazione di software.

L'Autodesk l'hai interpellata? ti hanno detto qualcosa?

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai guardato su TheArea ? nella sezione discussions, c'è molto a riguardo e c'è una sezione hardware e OS specifica per linux e Maya ovviamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti