Vai al contenuto
Agnes

Plus-minus-average Su Maya 9

Recommended Posts

Ciao ragazzi scusate per i continui post ma vorrei cavarci un pò piede, con questo Maya.

Ho intenzione di creare uno shader che simuli il mare. Ne ho fatto uno "in casa" che non è malissimissimo, ma ho trovato un tutorial in cui si suggerisce l'utilizzo del nodo Plus-minus-Average.

Avevo già seguito il tutorial per creare lo shader su un'altra versione di Maya e non avevo avuto problemi. Stavolta invece, su Maya 9, non riesco a collegare al nodo i files da considerare come "parametri" del nodo stesso.

Mi si apre il connection editor, ma non riesco a trovare al suo interno un comando simile a quello che mi servirebbe appunto per far funzionare bene il nodo plusminusaverage...

Il tutorial si può trovare a questo indirizzo: www.youtube.com/watch?v=ABSgzJI6p3g

Sapete dirmi qualcosa al riguardo?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! darò un'occhiata al thread anche perché prima o poi vorrei cimentarmi anche con il rigging, anche se essendo ai primi passi con maya ho ancora molto da scoprire anche solo sulla modellazione... :rolleyes:

Comunque ho cercato un pò sulla rete, e pare che Maya 2009 abbia proprio un problema con il nodo +-average... <_<

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti