Vai al contenuto
michelle778

Creare Animazioni Con Sketchup

Recommended Posts

Ciao :hello: Sono una principiante e ho un problema banalissimo ma che per me è una montagna: non riesco a creare animazioni con sketchup 6 (versione free). Ho provato a seguire le istruzioni dei vari tutorial ma niente, sbaglio di sicuro qualcosa... non mi riproduce mai le scene, mi rimane sempre tutto fermo quando clicco su "riproduci". Non c'è qualche anima buona :wub: che saprebbe indicarmi passo passo come fare? Devo fare l'animazione di una palazzina per un progetto di lavoro e sono in altissimo mare :unsure:

Grazie mille! Michelle

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e´ una banalita´!

apri la finestra scene (dal menu in alto, finestre-scene)

giri il modello e premi sul tasto + (della finestra scene) li selezioni anche le impostazioni, tipo ombre on - of, geometri nascoste on off e via dicendo

aggiungi varie scene, poi: file export animation e li dai le dimensioni e la qualita´!

se vuoi modificare "l´infrascena" dal menu in alto: visualizza animazione impostazioni

ciao!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e´ una banalita´!

apri la finestra scene (dal menu in alto, finestre-scene)

giri il modello e premi sul tasto + (della finestra scene) li selezioni anche le impostazioni, tipo ombre on - of, geometri nascoste on off e via dicendo

aggiungi varie scene, poi: file export animation e li dai le dimensioni e la qualita´!

se vuoi modificare "l´infrascena" dal menu in alto: visualizza animazione impostazioni

ciao!!

Grazie a tutti e due! Ero indecisa se chiedere qui sul forum perchè so che era una cosa semplicissima e avrei fatto una figuraccia... Sto facendo alcune prove e sembra riesca a combinare qualcosa :rolleyes: Buona serata e grazie ancora! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti