Vai al contenuto
ensobelo

Notebook Per Grafica Adobe 2d/3d

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei sapere quale è la migliore configurazione per un notebook per la grafica con programi adobe sia 2d che 3d e montaggio video. Tutti consigliano i macbook pro, ma io sono convinto che, con un prezzo minore si trovi una configurazione maggiore a livello hardware, è così????

Anche se, sempre secondo me, il sistema operativo di mac è superiore a win, però se trattato bene un notebook con win può durare molto, pensando sempre che la tecnologia che compro adesso tra 6 mesi è già superata.

Aspetto i vostri consigli, io non sono un esperto, il budget da spendere è intorno ai 1500€, grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che e` stato gia` trattato come argomento, ma non sono riuscito a trovare la pagina giusta, magari potresti mettermi il link, oppure scrivere il proprio commento non costa nulla, ma il link va bene lo stesso, grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho capito che e` stato gia` trattato come argomento, ma non sono riuscito a trovare la pagina giusta, magari potresti mettermi il link, oppure scrivere il proprio commento non costa nulla, ma il link va bene lo stesso, grazie

....basta che scorri le pagine del forum, nelle prime 3 o 4 ci sono già un bel po' di discussioni attinenti. che se avessi letto, avresti intuito che la migliore configurazione per un notebook per la grafica con programi adobe sia 2d che 3d e montaggio video non costa 1500 euro di sicuro, e avresti trovato un po' di possibili intermedi... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PAPPA PRONTA ;)

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti