Vai al contenuto
billyacaro

Importare In 3ds Da Rhino

Recommended Posts

Ciao a tutti...

imamgino questa sia la sezione giusta per il mio problema...ho guardato anche i post gia; trattati ma non ho trovato...

Allroa il problema e' questo:

- Ho un file in max (diciamo un cubo 60x 60 x 60 ) con unita' impostate in cm...

- voglio importare un modello (diciamo lo stesso cubo 60 x 60 x 60 ma con geometria un po modificata) fatto in rhino in cm...

- faccio EXPORT coem 3ds da rhino

- apro max, IMPORT, lascio la spunta su convert unit ( ma anche a togleirla ho provato e nn cambia nulla) ed improvvisamente il modello e' molto piu- grande di quello originario presente in max....

sinceramente non capisco il motivo...dovrebbe essere sempre in cm...

- guardo configure UNITS --| sono in cm ..... il cubo in max segna come dimensioni 60 60 60

Dove sbaglio??? e' una banalita. ma ci sto perdendo una vita...

tnks a tutti

Silvy

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.