Vai al contenuto
franco11

Vray Installazione W7

Recommended Posts

Salve a tutti, ho uno strano problema che mi tormenta e spero che qlc possa essermi di aiuto.

Ho ripartito il mio mac con W7, ho installato 3dmax 2010, ma Vray non riesco a installarlo. Praticamente avvio l'installazione e prima di completare il processo mi compare una finestra nella quale mi chiede se voglio cambiare le impostazioni del sistema. Io rispondo di si, il pc continua l'installazione ma senza successo. Why? L'installazione del vb key (mi sembra che si chiamino così) è necessaria?

Aiutatemi please, senza vray nn saprei come far a lavorare.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'installazione della key sarebbe necessaria per la licenza originale di vray, visto che su treddi si parla solo di software originale, ti consiglio di sentire o il supporto tecnico della Chaos Group, o il supporto del tuo apple.

p.s. a parte il fatto che se non dici nemmeno che errore o problema ti da, come facciamo a capire qual'è il tuo problema, ci hai preso per ABSEA?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace ma se fai questa domanda fa molto pensare...

@ francesco orsini

Ma questa vb key c'è anche per la versione demo?

Non so se franco11 stia parlando di vray demo o full....

Vray l'ho abbandonato da un pezzo...

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senza stare tanto a discutere su che tipo di lic abbia, mi sembra un po inutile chiedere in giro se un un accroccio di macchina con mac+ w7+ max 2010 si possa mettere su un vray. prima cosa chiedere nel forum di chaos non qui, anche se nessuno è tenuti ad assisterti essendo che, come gia stato detto questi sistemi non hanno assistenza cosi accrocchiati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché un Mac con una partizione Win dovrebbe essere un accrocchio di macchina? Senza nulla togliere ma magari è meglio della tua, visti certi recenti problemi...

De4tto questo, la versione DEMO non ha la key essendo appunto una demo liberamente scaricabile. Siccome qui vray mi par di capire che lo si voglia usare per lavoro, o si specifica che è DEMO oppure è meglio chiudere il topic...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma quello sarebbe per tutti, ed in ogni caso se il pc è assemblato il supporto a Windows non lo hai neanche, in quanto sarebbe in capo a chi ti vende l'hardware e non alla Microsoft (che lo fornisce solo agli utenti che acquistano versioni Full, non agli oem): ma chi ti vende l'hardware non ti vende l'assemblaggio, quindi cmq non hai supporto... Alla fine in ogni caso mi pare che la questione sia un'altra, e cioè che il VRay di cui si parla probabilmente non è stato scritto in Bulgaria. Cmq attendiamo delucidazioni in merito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.