Vai al contenuto
thebrok

Aiuto Progetto!

Recommended Posts

Ciao a tutti! ho un disperato bisogno di consigli.

Un caro amico mi ha contattato perchè sta per aprire un asilo nido privato all'Aquila

mi ha chiesto di aiutarlo nella realizzazione dei seguenti progetti:

-cartellone 2x1,5

-cartellone 3x2

-pensilina fermata autobus 1x1,4

-2 affissioni 6x3

-Volantini

-Biglietti da visita

-Sito internet vetrina semplice

-Brochure 6 pagine

-storyboard per uno spot viral di 20''

invece il progetto piu grosso e ambizioso consiste nell'allestimento dei muri di una ludoteca per bimbi di 90 mq x 3 di altezza

praticamente dovrei ricreare un mondo simile alla fabbrica di cioccolato di Charlie , un mondo fatto di dolci

esempio : http://adsoftheworld.com/media/print/beiji...?size=_original

quindi oltre alla realizzazione della grafica dovrò coordinare il lavoro con un copy, programmatore e regista.

quanto potrei chiedere per un lavoro simile? contando che è un amico, contando la sua scarsa possibilità economica

contando che sono un art director junior contando spese p.iva. contando che a livello professionale un lavoro simile se fatto bene andrebbe a finire nei top ten del mio portfolio e mille altri fattori che potrebbero subentrare, a primo impatto quanto chiedereste? :mellow:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, contando tutto io lo farei gratis.

Poi c'è sempre qualcuno là in alto che tiene conto di tutte le tue buone azioni...

...parlo di Babbo Natale, ovviamente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se é privato a pagamento come sembra dall´ambaradan di tipo commerciale (pubblicitá, volantini e addirittura spot virale) messo in piedi dal tuo "amico" puó pagarti tranquillamente con gli utili che fará sciacallando su un servizio cosí essenziale, immagino che avrá un successo notevole quando si tratta di bambini si chiudono tutti e due gli occhi sui soldi.

Mi permetto anche di suggerire uno slogan per lo spot virale "Vuoi che tuo figlio cresca in una tenda o nel fango di un campo terremotati? Con XXX euro al mese dagli la possibilitá di giocare nella nostra ludoteca!"

Discorso diverso se il "privato" sta per "associazione di genitori", ma in questo caso non vedo la necessitá di biglietti da visita, pubblicitá virali, art director e cose varie che servono solo a buttare via soldi, in questi casi sono i genitori stessi a darsi da fare o altre istituzioni a fornire aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Un caro amico mi ha contattato perchè sta per aprire un asilo nido privato all'Aquila

il progetto piu grosso e ambizioso consiste nell'allestimento dei muri di una ludoteca per bimbi di 90 mq x 3 di altezza

praticamente dovrei ricreare un mondo simile alla fabbrica di cioccolato di Charlie , un mondo fatto di dolci....

contando che è un amico, contando la sua scarsa possibilità economica...

tirate le debite somme,

qualcosa non mi torna... :huh:

comunque, dato che è un caro amico, seguirei il consiglio di Laszlo (vedi sopra):

*** f a g l i e l o a g r a t i s ***

Modificato da Giane

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.