Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
3daniele

Testa Sferica Tipo Toon

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo un "piccolo periodo" di lurking estremo esco dall'anonimato :blush:

è un pò che volevo postare ma faccio sempre lo sbaglio di guardare prima qualche wip e cambio sempre idea (sono trooooppo belli!)

condenso qui vari ringraziamenti per tutti i tutorial che ho seguito e per il forum da cui da molto tempo attingo materiale

venendo al punto ecco cosa mi avete fatto fare :)

post-33089-1257375474_thumb.jpg

post-33089-1257375522_thumb.jpg

i capelli li ho fatti un pò così, sicuramente sono da rifare anche se le forma dovrebbe essere suppergiù quella

ho creato mesh separate rispettivamente per denti, gengive testa e capelli, nell'eventualità di applicare un mod. skin

dovrò poi unire tutte queste mesh in un unica?

grazie ancora..

buona modellazione a tutti e felice rendering!

:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, fin'ora sembra molto interessante....

ti si chiederà sicuramente un wire per poter valutare la modellazione ed eventualmente darti consigli...

il soggetto ha una bella personalità, leggermente inquietante e burtoniano :)

ma è finalizzato a una scena complessa? porterai tutto fino alla fase di texturing e lighting o ti manterrai nei confini della modellazione?

così tante domande e così poche righe per scrivere... :P

saluti!

p.s.

e benvenuto... :):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande,ecco da dove...la sposa cadavere!

traumi di "gioventù" che riemergono!

beh, non ho molto metodo e nemmeno costanza :) però si, vorrei arrivare almeno al texturing....utilizzando magari zbrush (di cui sò asssssolutamente poco!) e Dental Ray.

Ecco un paio di wire

post-33089-1257379108_thumb.jpg

e una versione maschile ma occhi bocca e denti sono uguali ed è il punto naturalmente più importante e su cui vorrei concentrarmi maggiormante

post-33089-1257379249_thumb.jpg

::: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti