Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

:hello: a tutti, mi presento. Mi chiamo Fabio e sono uno studente di grafica pubblicitaria e sto frequentando i due anni di specializzazione. Come materia di studio abbiamo principalmente grafica vettoriale bidimensionale e photoshop oltre che espedienti della fotografia e siccome per me la grafica non è unicamente un tipo di formazione che porta al lavoro ma è soprattutto una passione è da un po' di tempo che vagabondo per il web alla ricerca di guide per imparare a progettare in 3D. Io ora come ora ho 3D studio max, ma visto che sul forum c'è una vasta scelta di tutorial provenienti dai programmi più disparati non so da dove cominciare. Che differenza fa tra uno e l'altro?

Soprattutto a scuola mi attacco che mi insegnino a modellare quindi devo basarmi solo solo sull'autodidattica (si dice così? XD)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che 3d studio va più che bene...:D per questo programma trovi veramente qualsiasi tipo di tutorial quindi il materiale non ti manca.

in realtà sono tutti ottimi quindi è impossibile dirti quale programma sia meglio dell'altro. considera anche blender che è gratuito e stai sicuro che non piange di fronte ai big... ;)

il consiglio che ti do è che se cominci con uno non passare a un altro perchè pensi sia più facile o perchè qualcuno ti dice che è più fico. sarà la tua costanza e il tuo talento a tirare fuori il risultato.

benvenuto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto...

Quoto Hires, lo si dice fino alla noia, ma non è il prograamma che fà l'artista...

In più se hai 3ds perchè cambiare?Costa già tanto quello ;) ...

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti