Vai al contenuto
ipocentro

Plug Per Autocad Ombre Volumetriche

Recommended Posts

scusate ho letto per caso il topic e mi interessa molto questa plug-in solamente non riesco a farla partire ho Autocad 2006 dove devo copiare i file?

"Installazione

Una volta terminato il setup ed aver installato i file in una directory di supporto di AutoCAD, dall'interno di AutoCAD richiamare il comando APPLOAD e caricare PV.VLX. Digitare poi PV per avviare il comando ed eventualmente PVCFG per configurarlo."

Ovviamente non funziona su LT

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate ho letto per caso il topic e mi interessa molto questa plug-in solamente non riesco a farla partire ho Autocad 2006 dove devo copiare i file?

devi avere una versione FULL e usare il comando _APPLOAD

edit: anticipato di 60 secondi :lol:

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alora ho copiato il file nela directory express ora mi dice che devo inserire una ricarica che ho prelevato sempre dal link indicato sopra, dove devo inserire la ricarica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alora ho copiato il file nela directory express ora mi dice che devo inserire una ricarica che ho prelevato sempre dal link indicato sopra, dove devo inserire la ricarica?

Le ricariche (file con estensione .RIC) consentono di abilitare alcuni programmi presenti nella sezione 'Download programmi'.

I file .RIC devono essere posizionati nella cartella (directory) di AutoCAD o in una di supporto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

essendo la ricarica che ho scaricato del mese di ottobre non ha validita ? perche ho provato a copiarla nella directory di autocad ma nulla mi dice sempre che mi occorre una ricarica...

Ah cmq scusate l'ignoranza grazie mille a tutti per le pronte risposte :P

Modificato da Riccardo80

Link al messaggio
Condividi su altri siti
essendo la ricarica che ho scaricato del mese di ottobre non ha validita ? perche ho provato a copiarla nella directory di autocad ma nulla mi dice sempre che mi occorre una ricarica...

Ah cmq scusate l'ignoranza grazie mille a tutti per le pronte risposte :P

prova a mandare un e-mail all'autore Domenico IEVA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho contattato l'amministratore del sito in questione e mi ha detto che il non funzionamento della plug-in deriva dal fatto che il credito riguarda il mese di Ottobre e che nella serata verrà messo a disposizione il credito per il mese appena iniziato e quindi rendere operativo il plug-in.

Piccola domanda ma cosa sono i crediti ed è legale scaricarli o vanno acquistati?

ringrazio in anticipo tutti quanti.

Ciao

Rich

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piccola domanda ma cosa sono i crediti ed è legale scaricarli o vanno acquistati?

ringrazio in anticipo tutti quanti.

Ciao

Rich

con i crediti sei "obbligato" a frequentare periodicamente il sito e l'autore controlla quanti usano il programma,

sono legali e gratuiti

Link al messaggio
Condividi su altri siti