Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Tharnadar

Problema Importazione .fbx In 3dstudio Max 5

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e in questi giorni mi è (ri)presa la passione per la realizzazione di videogames.

Un po' di tempo fa avevo provato XNA, un case microsoft basato su C# per la creazione di videogames, davvero simpatico e ben supportato.

Il mio scopo è partire con l'animazione di un semplice personaggio creato con 3DS 5 dotato di ossa e tutto (seguito il tutorial fedelmente)... ma ecco che sul forum di XNA compare proprio quello che mi serve, un programma pre realizzato con l'animanzione di un omaccione in tenuta mimetica, allora provo ad importare il suo FBX su 3DS e toh! non mi importa nulla, ma non mi da nemmeno errore, allora provo ad esportate io un modello in FBX ma si impalla per oltre 20 minuti... ed eccomi qui.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha/aveva il mio stesso problema, o conosce la soluzione.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarà difficile che qualcuno qui utilizzi ancora 3dsmax 5... (8 versioni fa!!!)

sarebbe come chiedere supporto per Windows 95... comunque benvenuto su treddi.com

aspetta qualche esperto di animazione, magari riesce a darti qualche dritta.


Edited by kris_73_it

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x