Vai al contenuto
Tharnadar

Problema Importazione .fbx In 3dstudio Max 5

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e in questi giorni mi è (ri)presa la passione per la realizzazione di videogames.

Un po' di tempo fa avevo provato XNA, un case microsoft basato su C# per la creazione di videogames, davvero simpatico e ben supportato.

Il mio scopo è partire con l'animazione di un semplice personaggio creato con 3DS 5 dotato di ossa e tutto (seguito il tutorial fedelmente)... ma ecco che sul forum di XNA compare proprio quello che mi serve, un programma pre realizzato con l'animanzione di un omaccione in tenuta mimetica, allora provo ad importare il suo FBX su 3DS e toh! non mi importa nulla, ma non mi da nemmeno errore, allora provo ad esportate io un modello in FBX ma si impalla per oltre 20 minuti... ed eccomi qui.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha/aveva il mio stesso problema, o conosce la soluzione.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarà difficile che qualcuno qui utilizzi ancora 3dsmax 5... (8 versioni fa!!!)

sarebbe come chiedere supporto per Windows 95... comunque benvenuto su treddi.com

aspetta qualche esperto di animazione, magari riesce a darti qualche dritta.


Modificato da kris_73_it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×