Vai al contenuto

Recommended Posts

lol, migliore dei miei xD rivedrei un pò la texture del legno nella colonna e/o parete sulla sinistra....sembra un bel pò sbavata :| però mi piace! *_* e poi non capisco...è normale quel riflesso dietro il divano? o.o non riesco a capire ^^ (forse so io che so ignorante XD). complimenti...io ho provato a farne un pò e non mi vengono così XD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è vero quel legno è pessimo ma ho problemi con le texture, non riesco a fare i bump XD

per quanto riguarda il divano quello non è un riflesso ma una bruciatura che non sono riuscito ad eliminare! ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh se la colonna è liscia potresti anche ometterlo :|. io so che una mappa di bump funziona che il nero "scava" il bianco "estrude" :| quindi con un pò di fantasia ti puoi gestire :| e poi sec me se provi a mettere una texture migliore ti vien bene anche senza bump :| prova a prenderne una a risoluzione più alta. ^^

p.s. agli altri treddisti più esperti di me, se dico caxxate correggetemi vi prego XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è una bruciatura ovviamente dipende dalle luci ma a me sembra un problema di modellazione se l'hai modellato te???,comunque per attenuare le bruciature vai nel color mapping i vecie che linearmulti metti HSV esponential...

che vuol dire che nn riesci a fare il bump???...................

dicci che luci hai usato e che parametri di GI hai settato... insomma dacci + info...

sempre a disposizione, saluti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora che vedo meglio, effettivamente sembra un problema di modellazione o.o come una specie di gradino in più o.o è così? ^^

facci sapere :P ciau! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti