Vai al contenuto
Tass

Mrproxy & Scatter

Recommended Posts

Buona sera a tutti :hello:

è una settimana buona che sbatto la testa contro al muro :wallbash: (mai emoticon fu più azzeccata ihih) nell'ossessiva ricerca di una plug-in, uno script, un programmino, per farla breve, una qualsiasi cosa,che renda utilizzabile lo scatter anche ai proxy di mr!!!!!

c'è qualche buon anima che mi può dare una risposta :TeapotBlinkRed: !?!?!?

Io uso 3dsmax 2010 x64 e ovviamente la cosa è riferita a mr non a vray...grazie mille!!!!! B)

Buona serata :hello::hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda qui se lo scatter di peter watje è già stato ricompilato per max 2010.

sò per certo che il 2009 c'è e funziona benissimo con le proxy ;)

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe... coren, non posso fare a meno di autoquotarmi da link che hai girato...

ultimamente non facco altro che consigliarlo! :P

bisogna che contatto peter e vedo se ha bisogno di un account.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per certe cose è sicuramente meglio.

Secondo me sarebbe perfetto se distribuisse gli oggetti non solo lungo la linea ma anche a random all'interno della circonferenza del brush(perlomeno io non ho trovato il modo di farlo, se me lo dite mi cambiate veramente la vita)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t::w00t: GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!! :Clap03::Clap03:

Oggi pomeriggio mi cimenterò con lo scatter che mi avete indicato..spero che funzioni sul mio 2010!!!!

Una cosa sola: ma Adv.Paint funziona anche con mr :blink2::blink2: non so perchè ma ero convinto funzionasse solo con Vray...devo bere di meno...è l'unica... :crying:

Grazie ancora e buona giornata!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adv painter è indipendente dal renderer, lui distribuisce quello che vuoi(ovviamente se distribuisci dei proxy di vray questi non andranno con mental ray).

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, quello che vorrei io è che ci fosse l'opzione di fare più copie con un solo click e che queste copie siano posizionate all'interno del cerchio azzurro del brush ma sempre posizionate sulla geometria, invece col randomizer ne crei uno a volta(si può tenere premuto e trascinare ma non sarebbe uguale...) e poi viene spostato lungo i tre assi dell'ucs, il che funziona per un oggetto piano, ma per un oggetto non piano ci si può trovare con oggetti che penetrano l'oggetto che fa da base o che sono sospesi in aria.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ho un prblemino per quanto riguarda lo scatter di peter watje...... vediamo se riesco a spiegarmi bene: LO INSTALLO MA NON LO TROVO!!! :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

So che alcuni di voi vorranno sommergermi di insulti e penso che nicoparre sia uno tra i primi ma vi prego di avere pietà!!!!!! :crying::crying:

Dunque l'ho scaricato dal sito, la versione è quella per max2010 a 64 bit e io, seguendo le istruzioni, l'ho copiato nelle cartella plugins di 3dsmax 2010 però poi non lo trovo da nessuna parte....quando vado a vedere il plug-in manager lui lo trova ed è attivo però non lo trovo in nessun menù, tendina, sottocomnado ecc ecc di 3dsmax...c'è qualcuno che può aiutare un rinco.......ito del mio livello????

Grazie!!!!! :ph34r::ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nei menù o tendine o toolbar ce lo devi mettere tu.

vai in: customize->customize user interface

poi a seconda di dove vuoi metterlo vai nella tab adeguata, cerchi lo scatter di peter e poi lo sistemi come e dove vuoi.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TROVATOOOOOOOOOOOOO!!!!!

GRAZIE MILLEEEEEE RAGAZZI...PRE LA DISPONIBILITA' E LA PAZIENZA!!!!!!!!!!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Sono commosso!!!!! :crying::crying::crying::crying:

BUONA GIORNATA A TUTTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti