Vai al contenuto
HiRes

Blender Non Parte...

Recommended Posts

mi è successa una cosa alquanto strana.

ho scaricato blender x64 per metterlo sul secondo pc ma quando l'ho lanciato mi è comparso questo messaggio:

Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta.

Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni.

il pc in questione monta una ati radeon hd 4200, quella fissa sulla scheda madre.

il monitor in realtà sarebbe il secondario del primo pc e ha due cavi collegati. lo switch lo faccio direttamente dal monitor.

nelle proprietà ATI (taskbar) mi compaiono due monitor che ovviamente sul secondo pc non esistono.

non so perchè sto attribuendo il problema alla presenza o meno di due monitor. la cosa strana è che lanciando blender 32bit dalla pendrive, parte. ovviamente parte anche sul primo pc (sempre 64 bit) però con scheda nvidia. a qualcuno è capitato questo tipo di problema?

thanks.

edit:

ovviamente su entrambi i pc c'è vista 64 business originale.

Modificato da HiRes

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah non saprei se è un aggiornamento di serie, presumo di si, io l'ho installato perchè avevo due macchine appena formattate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mah non saprei se è un aggiornamento di serie, presumo di si, io l'ho installato perchè avevo due macchine appena formattate

ok! scaricato, installato e non funziona...scherzo! :D

tutto ok. grazie ancora. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti