Vai al contenuto
Linkin

Tesi In Grafica ( Realtà Virtuale )

Recommended Posts

Ragazzi ecco la mia tesi in grafica e progettazione multimediale...

ho ricreato il video di world builder di bruce branit.

mi ci sono voluti 4 mesi di lavoro...spero vi piaccia e che nn trovate sgradevole il fatto che sia una copia di un altro video...l'ho fatto perche il video originale mi piaceva molto e volevo testare le mie capacità..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia che lavorone....se l'hai fatto da solo sei un grande....

Bè dicci come è andata la tesi, sono curioso di sapere i commenti dei professori!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe il mio relatore era molto soddisfatto, in privato mi ha detto che è stata proclamata una delle piu belle tesi di gpm...

quindi penso che alla commissione sia piaciuta...

Apparte le riprese (la quale mi ha aiutato una mia amica) il resto ho fatto tutto da solo...

ah la location è una piazza di trastevere in roma...se vi interessa vi posto i render della piazza...

Modificato da Linkin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma in quale universita ti sei laureato?

Tutto quello che sai l'hai imparato da loro?

San giovanni della malva.....ci sarò passato mille volte ma ora nn mi viene in mente......

Si posta i render!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il corso di laurea è grafica e progettazione multimediale...quello che so fare l'ho imparato da solo...purtroppo li i prof ci capiscono ben poco di questi software...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,rinnovo i complimenti anche quì sia per il lavoro che per il voto,da soli,con poco tempo a disposizione è un'impresa ardua quella che hai fatto.

A parte il vaso mancante e il tiling della pavimentazione,non ho altro da segnalare.

Con i mezzi che avevi è giustificato anche il cromakey non perfetto ma comunque soddisfacente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi! :)

Concettualmente ricorda non poco un video molto simile, ma immagino che avrai preso ispirazione da quello.

Hai fatto bene, ti avrei dato il massimo dei voti! :lol:

IN alcune riprese però compari strecciato, è voluto?

Comunque per essere una tesi è estremamente al di là di quello che chiunque altro avrà mai fatto li... quindi mi associo ai complimenti di tutti! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo e lode!!! :D

è uscito veramente bene!! anche se copiata, è pur sempre un idea originale da presentare come tesi

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il lavoro è veramente bello e credo notevolmente superiore a quello che ci si aspetta di vedere da una tesi di laurea.

Quindi davvero complimenti per l'ottimo risultato.

P.S.: ma che succede al riflesso nella vetrina del bar al minuto 4:12-4:13?? E' come se avessi "specchiato" il movimento che fa la figura reale ed incollata sulla superficie vetrosa, ma il risultato è che il riflesso vive di vita propria...:):).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è proprio specchiato... ho dovuto fare le riprese di fretta, xke la telecamere l'avevo avuta in prestito quindi non avevo molti filmati con me...

Ho dovuto specchiare l'immagine...cmq gli occhi meno esperti non se ne accorgono :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti