Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
collapseall

Presentazione Collapseall

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo Enrico, ho 24 anni e sono siciliano. Scusate la mia ignoranza (o superficialità), ma è da un pò di giorni che sono iscritto e mi sto accorgendo solo adesso della sezione "Presentazioni"..... :D . Cmq adesso rimedio subito. Uso Rhinoceros da un pò di tempo per motivi di studio, ma a un livello non molto elevato; 3ds max ho cominciato ad usarlo a maggio quando mi sono iscritto ad un corso di sviluppatore grafico 3d (tra gli altri programmi usiamo photoshop per il post e Adobe Premiere per il montaggio) e ho raggiunto un discreto livello con la modellazione, in particolare lowpoly, mentre per quanto riguarda il rendering sono ancora agli inizi ^_^ . Con l'animazione a parte controllers, constraint e wire parameter, non è che sappia granchè altro, stiamo cominciando adesso con la cinematica diretta e inversa, i bones e il biped.... speriamo si facciano bene. Devo dire che da quando ho cominciato a frequentare questo sito ( e tutto è nato dalla lettura del mitico post del Grande e Immenso Matrunten...ehehheehhe ancora rido se penso "alle foto messe come enviroment") la curva di apprendimento e l'entusiasmo per la CG sono cresciuti in modo esponenziale. Spero di non essermi dilungato troppo, ciao a tutti e complimenti per il sito e per tutto quello che dà, soprattutto a noi profani, e che rappresenta... Ciauz :D :D :D :D :D :D