Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Guest jah

simpatico l'avatar !!!!!cmq dovresti migliorare il la mappa del metallo ,poi non capisco quel cerchio di luce sulla parete sx ,hai un lucernaio su quella destra!?

il colore del tavolino è un po' troooppo sparato....

per il resto per essere il tuo primointerno mi sembra molto buono!!!

che hai usato come render engine!?

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest jah

umh !!!io non ci capisco una cippa di vray!!!!!magari ti risponde qualcuno che c'ha il manico con quello!!!io sono pazzo ed uso mental ray!!!!ciauz

Share this post


Link to post
Share on other sites
umh !!!io non ci capisco una cippa di vray!!!!!magari ti risponde qualcuno che c'ha il manico con quello!!!io sono pazzo ed uso mental ray!!!!ciauz

sembra che nell'immagine ci siano svariati problemini...

Luci:

c'e' una fonte luminosa che si riflette sua una parete, senza essere

presente nella scena.

Data la lucidità del pavimento ( è la finestra senza tende ) ci si

dovrebbe attendere un po' più di illuminazione diffusa, ossia il secondary

mult di vray.

Probabilmente hai anche qualcosa da sistemare nell' anti aliasing, sembra

che la cassettiera sia un blocco unico, ma probabilmente sistemando il

discorso luci la cosa si sistema.

Materiali.

Sistema il Gloss del mobiletto in metallo.

Prova prima ad aumentare le suddivisioni e osserva l'effetto

Poi prova a diminuirle.

Gioca anche con la tonalità della riflessione, per verificarene il comportamento

con l'ambiente che lo circonda.

Il legno del pavimento non sembra definitissimo, ma pare andarbene, prova

a mettere una bump per evidenziarlo un po.

Modelli

L'unica cosa che trovo discutibile è il fatto che il mobilone .. quello con la

cassettiera sembra volare !!!

cmq è un wip no ? è un buon inizio bisogna solo correggere un po il tiro !

ciuz

Share this post


Link to post
Share on other sites

io aumenterei il bump del parquet, diminuendo leggermente la riflessione e il glossy, e poi ci metterei lo zoccolino alle pareti.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
io aumenterei il bump del parquet, diminuendo leggermente la riflessione e il glossy, e poi ci metterei lo zoccolino alle pareti.....

quoto e stra quoto, effettivamente con lo zoccolino aumenterebbe un filo in

più la qualità. davvero.

magari anche qualche altro dettaglio alle pareti tipo qudri e affini !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.