Vai al contenuto
Tony

Animazione Interni

Recommended Posts

Ammazza, ci avete dato dentro di archmodels :lol:

La resa finale è buona, soprattutto del video. Dai render invece si notano textures non bellissime invece, come il pavimento in legno esterno, il pavimento in cotto dell'ingresso, le cornici dei quadri ecc..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, un lavoro bellissimo secondo me. :Clap03: :Clap03:

Ottimi video e musica, trasmette molta tranquillità...!

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo lavoro...se posso permettrmi di dire una cosa cho ho notato...nel video al minuti 2 nella zona "boudoir" c'è un'èeffetto un pò strano...ottimo lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@seraleklee@

grazie!! :hello:

@the dreamers@

hai ragione... purtroppo alcune texture non sono riuscito ad ottimizzarle.. :(

@Bebbu@

grazie 1000! era quello che volevo! ricreare una atmosfera

@Camidda@

quale "effetto strano" intendi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sembra che si allunghi l'abiente

ahh l'ho fatto apposta! :lol:

è un "effetto cinematografico"

l'ho fatto per variare un pò le inquadrature..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto bella come animazione...

i rendering un pò meno...

però un bel lavoro 2 mesi spesi bene...

ancora complimenti saluti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alcune cose sono forzate: i cambi focali esagerati.

In quei momenti poco c'entrano con lo sviluppo dell'animazione o per creare un'atmosfera particolare: sono a se, mero esercizio di CG che ai terzi friutori non toglie ma anzi "disturbano"

Stessa cosa nella scena iniziale, un turnaround dello studio (credo) in una stanza molto grande con una scrivania e 2 sedie: focale troppo stretta che deforma la libreria. In questi casi dei passaggi orizzontali (tipo paralleli alla scrivania, da lato a lato della stanza) di camera rendono meglio e sono più funzionali.

Negli esterni, il cielo (le nuvole) si muovono a una velocità sproposita, sembra un tempo accelerato che avrebbe senso se la luce cambiasse

La parte iniziale con la mappa google un pò lunga

La musica è azzecata.

ovviamente, parerei personali ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alcune cose sono forzate: i cambi focali esagerati.

In quei momenti poco c'entrano con lo sviluppo dell'animazione o per creare un'atmosfera particolare: sono a se, mero esercizio di CG che ai terzi friutori non toglie ma anzi "disturbano"

Stessa cosa nella scena iniziale, un turnaround dello studio (credo) in una stanza molto grande con una scrivania e 2 sedie: focale troppo stretta che deforma la libreria. In questi casi dei passaggi orizzontali (tipo paralleli alla scrivania, da lato a lato della stanza) di camera rendono meglio e sono più funzionali.

Negli esterni, il cielo (le nuvole) si muovono a una velocità sproposita, sembra un tempo accelerato che avrebbe senso se la luce cambiasse

La parte iniziale con la mappa google un pò lunga

La musica è azzecata.

ovviamente, parerei personali ;)

grazie Icer per le ottime critiche

effettivamente ho un pò esagerato con il Dof.. ma non ho resistito, mi piace troppo ;)

in realtà lo studio non è così grande, quindi col grandangolo ho potuto visualizzate tutto l'ambiente..

e la conseguente deformazione penso sia accettabile

ok x le nuvole.. :(

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!!! soprattutto per il video... ottima atmosfera. Il sottofondo di Allevi poi aiuta molto! :D

graziee .. in effetti la musia Allevia! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolare il lavoro nel suo complesso!se posso permettermi all'inizio non era molto chiara la distribuzione degli ambienti sul modellino..poi col passare delle stanze ho compreso meglio. Bellissimo il video del giardino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spettacolare il lavoro nel suo complesso!se posso permettermi all'inizio non era molto chiara la distribuzione degli ambienti sul modellino..poi col passare delle stanze ho compreso meglio. Bellissimo il video del giardino

grazie!

:blush:

Ti rinnovo i complimenti anche qui, ottimo lavoro! ;)

grazie vecchio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda un po' che mi ero perso .... ogni tanto faccio due passi da quelle parti quando vado a fare un giretto alla libreria Cortina , è una bella zona :rolleyes:

Complimenti gran bel lavorone ;)

La veranda in legno con le due pareti in mattoni è favolosa :Clap03:...... gli altri interni hanno qualche diffettuccio ,ma trascurabile ;)

L'esterno con l'erba è molto convincente , mi piace !!!

Chissà che la prossima volta che passo da quelle parti non ci si trovi a bere una birretta in compagnia... fa sempre piacere conoscere treddiani ;)

Ciao Tony e complimenti ancora :Clap03:

Rosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda un po' che mi ero perso .... ogni tanto faccio due passi da quelle parti quando vado a fare un giretto alla libreria Cortina , è una bella zona :rolleyes:

Complimenti gran bel lavorone ;)

La veranda in legno con le due pareti in mattoni è favolosa :Clap03:...... gli altri interni hanno qualche diffettuccio ,ma trascurabile ;)

L'esterno con l'erba è molto convincente , mi piace !!!

Chissà che la prossima volta che passo da quelle parti non ci si trovi a bere una birretta in compagnia... fa sempre piacere conoscere treddiani ;)

Ciao Tony e complimenti ancora :Clap03:

Rosty

grazie Luca!

te sì padovan anca tì!? ;)

certamente! quando passi da stè bande fammi un fischio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Render molto ben realizzati e curati! L'animazione permette di "visitare" tutti gli ambienti della palazzina con un tocco di creatività nella regia, molto ben fatta! ;)

Complimenti per l'ottimo lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Render molto ben realizzati e curati! L'animazione permette di "visitare" tutti gli ambienti della palazzina con un tocco di creatività nella regia, molto ben fatta! ;)

Complimenti per l'ottimo lavoro!

Grazie.... Alvi(se)?... :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti