Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi piace molto la modellazione e l' illuminazione, avrei sporcato un pochetto la cornice, il soffitto e le pareti, inoltre qualche spigolo è un pò tagliente, smussalo, anche con photoshop

insomma ti piace quello che nn ho fatto io :lol::lol::lol::lol::lol:

scherzo grazie dei commenti fra'

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E dai che sei bravo ma secondo me puoi fare di più, anche se penso che non sia facile sporcare i materiali con gli unbiased, per via dei discorsi delle anteprime, almeno io ho provato e mi riesce un pò più difficile rispetto a vray, ma forse anche perchè ho poca esperienza con maxwell(penso che fry sia simile).

Ma perchè non l' hai modellata te la stanza?

P.S. Non è che ti critico tanto per fare, è solo che Fry-Maxwell danno dei risultati talmente realistici che balzano subito agli occhi i materiali poco curati e comunque non so se l' hai progettate te le stanze ma io a livello di composizione non saprei fare di meglio, bravo!!!

Modificato da francesco orsini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03: bella davvero bella complimenti personalmente non conosco fry render ma fà dei bei lavori...

mi piace soprattutto quella con le bagure (nn so se si scrive così :blink2:) molto calda come atmosfera...

ancora complimenti...

saluti :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E dai che sei bravo ma secondo me puoi fare di più, anche se penso che non sia facile sporcare i materiali con gli unbiased, per via dei discorsi delle anteprime, almeno io ho provato e mi riesce un pò più difficile rispetto a vray, ma forse anche perchè ho poca esperienza con maxwell(penso che fry sia simile).

Ma perchè non l' hai modellata te la stanza?

P.S. Non è che ti critico tanto per fare, è solo che Fry-Maxwell danno dei risultati talmente realistici che balzano subito agli occhi i materiali poco curati e comunque non so se l' hai progettate te le stanze ma io a livello di composizione non saprei fare di meglio, bravo!!!

si modellata io tranne qualche mobile che ho in ogni caso modificato :D:D:D cmq non è difficile sporcare i materiali (basta fare un buon lavoro di texturing) anche con gli umbiased e in specialmodo con fry ;);)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei un vero temerario Rosario, con tutti quei colori scuri!

Immagine comunque decisamente riuscita, tanto per cambiare!

L'unica pecca a mio avviso è che l'inquadratura non dà l'idea di stare dentro la stanza quanto piuttosto davanti ad uno stand aperto con un allestimento fieristico, ma conoscendo chi l'ha fatta con ogni probabilità la cosa è voluta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellisssimo lavoro sicuramente di atmosfera. Le immagini però per me sono un pò troppo scure, il che rende l'atmosfera ma fa vedere poco.

cmq tanti complimeti

gdv

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo anche secondo me sono un pò scure... immagino sia voluto essendo tutto molto nero e grigio scuro

A me non piace molto come "look" proprio non sono un appassionato del generis, amo i contrasti + forti e un pochino meno scuri

Ma il lavoro è indubbiamente bello specie il notturno e quel taglio di luce del... mattino?! :) molto dark molto ben riuscito

Si può anche dire qualcosa sui materiali poco affinati, ma vabbè anche la pulizia ha il suo fascino forse un pochino sintetico ma innegabile

complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti