Jump to content

Recommended Posts

il coperchio della zuccheriera e la zolletta di zucchero non appoggia in modo "reale" sugli oggetti corrispondenti...cmq può darsi sia solo una mia impressione ok? molto bello il vetro invece ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
scusate ma come si fa ad abbassare la potenza dell'hdri, e come si fa ad assegnarlaq ad un singolo materiale senza doverla mettere nell'enviroment?

grazie :D

L'hdri la abbassi nello slot dove la hai caricata in qualità di mappa. Per diminuire l'intensità vai su rgb level (o intensity non ricordo) e diminuisci il valore.

Per assegnarla ad un solo oggetto dai l'hdri come mappa alla riflessione.

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

si il materiale della tegliera è bruttino..:)

il vetroinvece è ottimo.

Mi dai l'hdri che stai usando? vedo che in esterno da una buonissima riflessione sul vetro. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

se mi dai la tu mail te la mando.

adesso provo a modificare le zollette e i riflessi.

tra un po vi posto il rendering di un bagno che pero mi fa dannare con la tenda

grazie dei commenti :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...