Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
kurt2000

Immagine Halloween

Recommended Posts

Salve a tutti questa è la prima discussione che apro e ne approfitto per presentarmi,

sono Mauro Chiominto lavoro nel campo della cg da 4 anni ed ho fatto un pò di tutto.

Mi occupo principalmente di lighting e rendering, con vray o mentalray con 3d studio.

Dato l'avvicinarsi di Halloween ho preso ispirazione da una foto di un interno trovata su internet per fare questo render.

Modellata in 3d studio e renderizzata con vray.

Photoshop x la post.

Spero vi piaccia, critiche e commenti ben accetti.

( le 2 sedie sono archinteriors... non mi andava proprio di modellarle )

render3.jpg

l'impatto iniziale è decisamente positivo però ci sono due cose che non mi convincono moltissimo:

il termosifone con i suoi tubi e il pacco che sembra un po rigido e di plastica...insomma non da molto l'idea della carta da regalo.

ciao :)

Ciao,grazie della risposta

per il termosifone hai ragione ... avrei potuto perderci + tempo ma volevo focalizzare l'ettenzione sul regalo, in effetti molto plasticoso dato il mio tentativo di staccarlo dal resto dell'immagine ,quasi fosse un intruso, proprio variando saturazione e usando dei colori differenti, non volevo fosse realistico ma che attirasse l'attenzione dell'osservatore.

Forse l'attira in maniera negativa :P

l'intento è sicuramente riuscito ma basterebbe il colore ad attirare l'attenzione.

se curassi di più l'aspetto aggiungendo magari qualche imperfezione e migliorando il materiale ovviamente ne guadagneresti. s eti può essere utile devi considerare il fatto che anche se la carta è riflettente, il risultato è sempre sfocato e la luce si distribuisce in modo molto più ampio sulla superficie.

ciao :)

La carta regalo che ho cercato di imitare è

pacco-regalo-rosso.jpg

non ha riflessioni molto glossy come la carta comune ed in effetti è un pò plasticosa