Vai al contenuto
cecofuli

Nvidia 6600 Mod To Quadro

Recommended Posts

Ciao,

Mi è arrivata in ufficio questa scheda. Bene, ho detto, la moddiamo e via. Oh, ma non c'è stato verso. Non è che queste nuove schede non sono moddabili? Qulcuno ha qualche riscontro?

Grazie e ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ceco a quanto ne so io quella scheda non si modda.

Guarda qua, si parla appunto di geforce modding serie 6.

Per Pola: dipende dai casi (e dalle schede), ma ti assicuro che hai notevoli miglioramenti, soprattutto in ambito openGL. Io grazie al mitico beaztie ho moddato (in softmod) tranquillamente la mia geforce 4 MX in quadro 550 XGL e ha avuto in max un boost sul 30/40%; purtroppo non sono riuscito ad installare i maxtreme altrimenti avrei avuto miglioramenti dal 50 al 100%; direi che non è male! Certo, per i giochi non serve a una mazza, e sicuramente non avrai miglioramenti in gaming e ambienti directX, però per uno come me che di hw ne sa veramente poco vuol dire risparmiare anche qualche soldino invece di aggiornare una scheda cagosa :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

rendering........ e maxtreme :-)

e anche velocissmo... :) rispetto questa **zata chiamata DX3D.. che anche non fa vedere quasi niente corretto...

MAXTREME1.jpg

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BeaZtiE, ne ho già moddate varie di quadro 4 , ma di fx serie 6 no. La procedurapenso che sia la stessa, ma una volta riavviato il pc dopo l'installazione ri Rivature e il setup come da te mostrato, il sistema operativo non mi riconosce la quadro, ma bensì solo la 6600. Ma hi anche tu una 6600?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma hi anche tu una 6600?

si ne ho anche la 6600.. ne ho tutto io :) al laboratorio... pero ho preso questa 6600 a casa (buttato la x700 che non si puo modificare... x adesso di FGL V500 purtroppo)

cramerx ti ha datto l'istruzione completta (mi raccomando, che qualche chede video 6600 NON si modificano... il motivo... non so quale e)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello di CAD 3D l'avevo già seguita. Il fatto è che io ho una 6600 non GT della Sparkle. Sono praticamente gli stessi passaggie che adotto per la 4200, solo che quando riavvio non me la riconosce e quindi non mi fa installare i quadro. Stasera riproverò.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una 6600 Pci-E gainward e sono riuscito a moddarla in Quadro. Da qualche parte ho letto che la serie 6 può esser moddata solo se è su bus Pci-E, se è AGP non c'è verso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi faccio una domanda da ignorantone.

in base a cosa scegliete il produttore della vostra scheda nvidia based?

non mi dite in base ai benchmark :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ah proprio così? :)

sapete indicarmi qualche produttore buono e quelche produttore cattivo secondo voi? una bella blacklist?

Modificato da Polakow

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai conto che io uso ancora una 4200 moddata in quadro e va che è un gioiello con 3ds, Ok, coi giochini ultimissimi fa fatica, ma no sono un grande smanettone, o almeno, non lo sono più. Fino a che non uscirà l'unreal , e allora dovrò rompere il porcellino ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello di CAD 3D l'avevo già seguita. Il fatto è che io ho una 6600 non GT della Sparkle. Sono praticamente gli stessi passaggie che adotto per la 4200, solo che quando riavvio non me la riconosce e quindi non mi fa installare i quadro. Stasera riproverò.

questa mia e proprio questa... (PCI-E)

istalla riva tuner

vai in low level... bla bla..

guarda come ho fatto l immangie e fai lo stesso..

riavii e metti i driver te la trovi subito come quadro fx 540

e sei N1 :) (pero con una di leadtek /mi sembra/ non e andato bene)

PS

anche io ancora ho una Ti4800 (ottima scheda.. ancora.. purtroppo e AGP.. fuori lo standart nuovo..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho una 6600(256mb) della albatron (nn so come sia la albatron so solo che i soldi erano quelli),cmq, vorrei moddarla:avrei 2 domande:

1-se il mod va male? puo andare male?

2- sostanzialmente in che cosa migliora? (scusate ma nelle img e grafici degli altri forum c'èerano solo valori senza indici)

Link al messaggio
Condividi su altri siti