Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
IlPrincipiante

Faro Posteriore Macchina,come Fare ?

Recommended Posts

Ciao a tutti,credo di essere arrivato al capo linea.Non so davvero come fare.Sto realizzando il modello di una vw scirocco,che tra l'altro trovate nella sezione wip,che è quasi terminata.Il problema nasce dalla mia incapacità di realizzare gli stop posteriori.Non so se sia meglio modellarli(na parola)o texturizzarli con apposite bitmap.Per la modellazione immagino sia assurdo di pensare a realizzare le singole "cellette" o scanalature tipiche degli stop,ma anche con il texturing non saprei da dove partire visto che trovare immagini già "confezionate" è ovviamenter impossibile.

Quindi immagino che si debba creaze da zero la texture,ma come?Partendo da cosa?

Mi dareste un suggerimento per superare l'ostacolo?E' proprio un problema di logica realizzativa,non so che tecnica usare .

Da non crederci,la cosa che mi sta facendo cadere a pezzi,manco fosse un volto!!!!

Helppppppppppppppppppp.

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Credevo che per le richieste di aiuto si potesse aprire un altro post,comunque ok,vale per la prossima volta.Scusami hai detto che c'è un tutorial qui nel forum?Mmmmmmm,vi sa che mi devo comprare gli occhiali......asp che cerco...

Credevo che per le richieste di aiuto si potesse aprire un altro post,comunque ok,vale per la prossima volta.Scusami hai detto che c'è un tutorial qui nel forum?Mmmmmmm,vi sa che mi devo comprare gli occhiali......asp che cerco...

se non ricordo male era un tutorial di Farins, cmq la strada migliore è quella del texturing creandoti delle texture adeguate almeno x il canale diffuse, ambient, specular e in questo caso credo che torni utile anche una bump ;)