Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest satellitea30

Poer 7 E 3d Studio Max 9

Recommended Posts

Guest satellitea30

salve quando esporto un personaggio con poser 7 e lo salvo per 3d studio max , poi non me lo apre possibile che poser 7 non sia compatibile con 3d studio max 9 ?

ma da poser 7 salvi in formato .max? mi sembra strano (ma nel caso lo faccia, è possibile che non si apra. Magari lo salva per max 2008/2009/2010 e non è retrocompatibile)

Se invece lo salvi in 3ds o obj, lo devi importare in 3dsmax e se non lo importa, significa che esporta male poser. Ormai è un formato ultra collaudato e compatibile con tutto e non ha problemi di retrocompatibilità.

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

se lo salvi some obj perdi l'ossatura in max, altrimenti devi avere i plug-in che permette di interfacciare i file di poser con max senza perdere l'ossatura per l'animazione.

Guest satellitea30

il file che viene prodotto è un file 3ds

ma quando clicco su import mi da errore

credo che poser 7 non sia retrocompatibile? mi sembra strano

non cè nessuno che ha max 9 ?

Guest satellitea30

ALLORA RAGAZZI SEGNALO A TUTTI UN GROSSO BUG DI POSER 7 !! NON è COMPATIBILE CON STUDIO MAX 9 ho appena provato il file generato 3ds su 3d studio max 2008 a casa di un mio amico e lo apre perfettamente , mi raccomando se dovete comprare poser 7 assicuratevi di non avere 3d studio max 2009 perchè aprirebbe i file di poser solo in versione obj e purtroppo si perdono molte cose <_<<_<

Non sapevo che il formato 3ds venisse ancora sviluppato da Autodesk. Quindi ci sono stati degli aggiornamenti nelle ultime versioni di questo formato in 3ds Max? O più semplicemente 3ds Max 9 esportava male il formato 3ds e in seguito hanno risolto il bug?

Guest satellitea30

:lol: Volevo fare una correzzione nel mio ultimo messaggio lo riporto qui di seguito "ALLORA RAGAZZI SEGNALO A TUTTI UN GROSSO BUG DI POSER 7 !! NON è COMPATIBILE CON STUDIO MAX 9 ho appena provato il file generato 3ds su 3d studio max 2008 a casa di un mio amico e lo apre perfettamente , mi raccomando se dovete comprare poser 7 assicuratevi di non avere 3d studio max 9 perchè aprirebbe i file di poser solo in versione obj e purtroppo si perdono molte cose.

come ho sottolineato volevo dire 3d studio max 9 non è compatibile con poser , mentre il max 2009 va benissimo è stato un mio errore di scrittura :P