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Guest subzero82

Scelta Dei Materiali

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Guest subzero82

Chiedo consiglio nell utilizzo di materiali in modo da ottenere un effetto piu realistico possibile!Mi servirebbe un materiale tipo roccia da applicare a un tubo e una sfera vuota entrambi cn noise fractal e turbosmoth che dovrebbero essere rispettivamente il corridoio di una caverna che conduce a una stanza molto ampia alla cui base ho creato della lava; il secondo materiale di cui ho bisogno dovrei applicarlo alla stair che congiunge il tubo alla porta che si trova dalla parte opposta della sfera; infine il materiale per la porta. P.S. non sono purtoppo in possesso di vray

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Guest subzero82

Scusa forse sono stato un po vago...in poche parole ho 3oggetti di pietra a cui devo applicare materiali; potrei farlo applicando semplicemente 3 diverse texture ai diffuse, ma volevo sapere se ci sono dei metodi per ottenere materiali pietra piu convincenti. Speravo di essere piu fortunato come lo sono stato per l acqua(di cui ho trovato svariati tutorial) ma sulla pietra nulla..la domanda quindi è: c'è un qualche modo per creare un materiale roccia convincente oppure la strada della texture in fondo non è cosi male?

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