Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
RBancone

[Nudity] Wip Girl

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto modellando questa ragazza per un progetto personale, purtroppo posso lavorarci solo il fine settimana, sono a buon punto con la modellazione ma vorrei un vostro parere sulle proporzioni e consigli per migliorarla. Grazie in anticipo! ^_^

ciao!!

front1l.jpg

back1pk.jpg

face1j.jpg

Edited by nicolce
Nudity tag

le spalle mi sembrano un po strette però mi sembra un bell'inizio. :)

ciao

Perchè poi ti sei soffermato sulla dimensione di qualcos'altro!! :D :D

Si comunque ottima modellazione, le labbra mi piacciono molto e sono d'accordo con Hi sulle spalle.

Bau!

Cherry

per oora mi sembra molto buono, forse la zona "patata" mi sembra un po gonfia... ma non posso permettermi da dare giudizi negativi su una patata gonfia ... buon lavoro! :)

mi pare che la tipa sia gonfia un po ovunque :w00t: ....nelle parti giuste per fortuna...(di chi?) :D

"gonfiori" a parte, mi piacciono molto anche le labbra.

:hello:

Questa cosa è divertentissima.. perchè anche in un mio vecchio wip l'attenzione era caduta sulla così detta "zona patata" .Sarà che modello sempre pulzelle.. :rolleyes: infatti pensavo di censurarla ahahah.. :D

Comunque grazie per le dritte.. in effetti non la voglio magrissima.. le ho fatto un po di pancetta e qualche piega come potete notare.Sospettavo che le spalle fossero strettine. Secondo voi sono innaturalmente strette o è possibile che una ragazza abbia le spalle così?Intendo dire.. devo modificarle o possono rimanere strette secondo voi?

...Sospettavo che le spalle fossero strettine. Secondo voi sono innaturalmente strette o è possibile che una ragazza abbia le spalle così?Intendo dire.. devo modificarle o possono rimanere strette secondo voi?

possono tranquillamente rimanere così. non rispecchiano i canoni di bellezza a cui siamo abituati ma esistono naturalmente.

ciao :)

secondo me non è tanto il fatto di essere strette, che ci può anche stare, una magari è sporporzionata ( o gonfia heheheh :P ), quanto che nella tua anatomia mi sembra manchino delle fascie muscolari, in particolare quelle dorsali...

così su due piedi non ho trovato altre reference in rete, ma credo che da questa immaginetta si capisca a cosa mi riferisco...k0093278.jpg

per il resto tutto bene, belle le labbra, bella la "morbidezza" della pelle che la rende reale (a questo proposito prova a dare un occhiata qui, modelli sensazionali )... la zona pubica forse non è gonfia, ma una gamba è molto distante dall'altra, ma anche questo anatomicamente ce pò stà...

seguo interessato, fin'ora un ottima partenza...

saluti!

Edited by nicoparre

Nicoparre: Quando ho visto che mi avevi rimandato ad un link, non so perchè ma mi aspettavo fosse proprio infinite-realities! Mi sono ispirato proprio a quelli:D secondo me sono i migliori in assoluto!Anche a livello di rendering rimango ogni volta a bocca aperta!

Comincio a pensare che forse dovrei allargare giusto un pochettino le spalle.

Non so se ci sia bisogno davvero di più definizione muscolare sulla schiena.In effetti mi sembra anche troppo definita sui pettorali rispetto alla pancetta che le ho fatto.

Alla fine quello che mi importa è che non risulti anatomicamente "impossibile".Il problema è che non sto usando un unico modello di riferimento perciò mi riesce difficile valutare se alcune proporzioni sono accettabili o meno.Se mi fossi ispirato ad una modella reale sarebbe bastato "copiare" le proporzioni alla perfezione.

P.S.:Anche questo modello di infinite ha un gonfiore degno di nota :lol:

http://www.ir-ltd.net/home/?page_id=533

Edited by Learner88

tutto molto bello fin ora!! bella 'idea di farla un po piu carnosa... basta con la donna perfetta!!! :)

per le spalle ti posso dire che in natura esistono!! una mia amica ha un bel seno prosperoso e le spalle strette, ma proprio per questa "condizione" ha un po di gobbetta perche è un peso un po eccessivo.... se magari riesci ad allargarglele un po non le faresti del male :P

iscritto al wip!!!!

:hello:

gonfiori a parte :P

si, quelli credo che siano i migliori modelli reperibili on line, se ti interessa previa registrazione c'è anche la possibilità di scaricarne uno gratuitamente, giusto magari per capire come loro hanno affrontato la geometria e la modellazione dei volumi...

per le fascie muscolari forse mi son spiegato male, non intendevo dire che dovresti definirle di più, va bene la schiena morbida come l'hai fatta tu, farla più definita contrasterebbe con la naturale morbidezza delle forme che hai scelto, quello che dicevo io è che i muscoli dorsali, che dovrestoi vedere sotto l'ascella nella tua immagine mi sembrano mancanti...

ti ho preparato un jpg in photoshop per spiegarmi meglio, naturalmente è un punto di vista, fanne quel che vuoi! ;)

fronthhhcopia.jpg

p.s.

una cosa che ho notato è il sedere decisamente troppo sodo e rotondo, visto che non stai facendo una bellezza da copertina io lo ammorbidirei un pò, magari evidenziando i volumi del piccolo e grande gluteo e aggiungendo un pò di cellulite che inutile che ce la raccontiamo c'è sempre... ;)

buon lavoro, e mi raccomando le texture!

Ah ok:-) capito,ho già modificato il dorsale, e anche un po' il pettorale.Posterò updates la settimana prossima!

Comunque comincio già a bestemmiare mental ray. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi di compatibilità tra misss_fast_skin e physical sun and sky?(maya 2008).

vorrei dirti di si, ma i materiali sss per me sono ancora un'incognita...

anzi, se magari quando li affronterai avrai voglia di condividere i tuoi segreti... :P

buon lavoro!

beh, molto figo il concept, complimenti!

senti, hai poi risolto per il materiale sss? perchè stamattina mentre mi lavavo i denti mi sei venuto in mente te e il tuo problema e mi son ricordato che mental ray non accetta i fotoni emessi da un sun del daylight system, quindi se la resa del tuo materiale dipende dai fotoni potrebbe essere quello che ti causa i problemi...

per "attivare" i fotoni del sole dovresti farli filtrare attraverso una skyportal, oppure utilizzare altri tipi di luce..

facce sapè se la mia folgorazione mattutina ti è servita...:P

saluti!

ciao, grazie nicoparre! Non uso i fotoni per fortuna, ho aperto una discussione nella sezione rendering per quel problema del sss, per fortuna il buon dagon ha saputo aiutarmi come sempre. Va disattivato un parametro (che almomento non ricordo).Ancora non ho avuto tempo di provare, ma appena posso posto subito un rendering di test!

grazie comunque del suggerimento! Terrò a mente se mi verrà in testa di usare i fotoni con sky+suN! ;)

il pettorale direi di si, il deltoide di sembra ancora un pò smunto nella zona sotto la clavicola.. però potrebbe anche essere una naturale piccola sproporzione...

fortunatamente non siamo tutti perfetti!

:P

per il resto che dire, direi tutto bene, e molto impattante...

pure troppo...

fa freddo li da te? ;):P :P

saluti! :hello:

caspita che modellazione, complimenti veramente, quello che mi ha colpito è la naturalezza del tuo modello, e non i soliti canonni di perfezione "che a mio avviso sono una utopia nella realtà" è perfetta, se ci zggiungi le text diventa na foto

Complimenti