Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
capitano210

Problema Distribute Render Vray

Recommended Posts

Premetto che sono all'incirca 6 mesi che lavoro con il DR, non ho mai avuto problemi. Da alcuni giorni io e un mio amico abbiamo iniziato il progetto di tesi e abbiamo deciso di usare il DR.

Questa estate avevo già lavorato in DR con questo mio amico, stesse macchine, non avevamo avuto problemi.

le macchine che abbiamo in lan (e che hanno già lavorato nei mesi scorsi in DR senza problemi) sono:

- quadcore 3ghz, 8gb ram, winxp 64bit

- dualcore 3ghz, 3gb ram, winxp 32bit

- centrino 2ghz, 2gb ram, winxp 32bit

- centrino 2ghz, 2gb ram, winxp 32bit

Ora abbiamo formattato (per non avere problemi con le macchine) abbiamo settato la lan (con uno switch a 8 porte della sitecom) abbiamo installato 3dsmax 2009 con vray 1.50 SP2 (lo stesso usato anche per lavori precedenti in DR).

Funziona tutto corrattemante, asset tracking compreso.

Ora quando vado a renderizzare su tutti gli slave (dove ovviamente è in esecuzione il vray spawner) mi compare un messaggio di errore che ho allegato.

nel vraylog invece sono presenti 2 renderate: la prima è quando faccio partire il primo render e sui slave compare il messaggio d'errore; la seconda è quando il master continua a renderizzare ma ovviamente trova i slave occupati.

Non riesco a trovare nessuno che possa aiutarmi, la disperazione ci assale, help!

Vray Warning

Vray Log

Edited by capitano210

dalle immagini che vedo mi sembra che hai vray demo, sulla demo non c'è il dr.

Forse il problema è un altro. :ph34r:

Leggi le faq del sito.

cioè, prima con la DEMO SP2 il DR andava? :rolleyes:

Edited by franci2k5

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

cioè, prima con la DEMO SP2 il DR andava? :rolleyes:

si a luglio ho renderizzato in distribute per 1 mese di fila... quindi funziona! non riesco a capire quindi quale sia il problema visto che la versione è la stessa con la quale ho renderizzato in dr fino a qualche mese fa...

ps: per tutti quanti è ovvio che ho vray demo (come si legge nel log)... non mi sembra sia un reato usare una demo e chiedere consigli su un suo problema... quindi se avete risposte utili ben vengano... gazie ;)

La Demo dovrebbe avere un watermark.

Esistono due spiegazioni:

-l'hai craccata, vuol dire che ci stai prendendo per i fondelli.

-hai rimosso il watermark a mano, vuol dire che stai prendendo per i fondelli chaosgroup, che è un nostro partner.

In ogni caso, chiudo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x