Vai al contenuto

Recommended Posts

guarda fra i tutorial , ma dipende da che motore di render usi, se Vray un materiale Vray con una mappa HDRI nell enivronement va benissimo, uguale con mental ray solo che usi un mat raytrace, cosi con lo scanline, però perdi in qulità se non attivi l'AA sulle riflessioni. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione migliore è quella di utilizzare i materiali proprietari del motore di render che stai usando.

Per esempio se usi mental ray ci sono gli shader DGS che fanno al caso tuo.

Ciao

Ring.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×