Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Giacomo Natali

Mouse Bluetooth

Recommended Posts

Ciao Ragazzi...

ho comprato da qualche giorno un mouse bluetooth.. nella scatola era naturamelte compresa anche l'antenna usb per fare "dialogare" il mouse con il mio PC.. la mia domanda è questa: posso configurare il mio computer (che ha già la tecnologia bluetooth integrata) in modo da collegare il mouse direttamente al PC senza utilizzare l'antenna???

Il mouse bluetooth in questione è un Logitech V220.

Grazie 1000 in anticipo

:hello:

nel senso che non è bluetooth, usa un'altra tecnologia wireless ma non il bluetooth, sul sito della logitech sono indicati quali sono i modelli bluetooth

non potrei collegare il mouse attraverso wireless invece che con bluetooth (visto che non lo è)???

Grazie aleco per la tempestiva risposta

devi per forza usare la sua chiavetta, non può funzionare in nessu'altra maniera, almeno che tu non voglia smontare la chiavetta e saldarla all'interno del computer direttamente ai connettori usb anzichè collegarla all'esterno direttamente alla porta, ma non cambia il fatto che non c'è altro modo se non con la chiavetta che accompagnava il mouse.

almeno che tu non voglia smontare la chiavetta e saldarla all'interno del computer direttamente ai connettori usb

non sarei proprio in grado... troppo laborioso.... pensavo che ci fosse un "programmino" o un'utilità di windows che potesse fare al caso mio...

Grazie ancora

ha ragione aleco, il tuo mouse non è bluetooth ma semplicemente wireless, dal sito logitech:

Advanced 2.4 GHz wireless, intelligent battery management, and high-definition optical tracking keep you going.