Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
voland03

Domanda Su Estrusione Particolare

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei farvi una domanda su un'estrusione da effettuare su un disegno,e visto che io ancora non sono molto esperto sul 3D mi aspetto un suggerimento sul metodo migliore per effettuarla.

Si tratta del disegno 2D di una lama circolare che vorrei creare adesso in 3D,con il corpo-lama di spessore 4mm ed i suoi taglienti di spessore 6mm.

La mia domanda e' questa: come faccio ad estrudere il corpo-lama in modo che sia al centro dei suoi taglienti gia' estrusi,ovvero a lasciare 1mm sopra ed 1mm sotto ? Qual'e' il metodo piu' veloce?

Un saluto a tutti

Andrea

p.s.

Ho provato ad allegare il file del disegno ed a fare l'upload ma dice cio' nonostante la dimensione sia inferiore al max consentito "Upload fallito. Non ti è permesso di inviare questo tipo di file" Sapete come mai ?

Ciaooo !

Mi scuso se non sono stato chiaro... vorrei postare il disegno 2D pero' ho bisogno di un ultimo piccolo aiuto!

Ho fatto la registrazione su "imageshack" come suggeritomi nella prima risposta di arri, pero' non capisco come trasformare il mio .dwg in un semplice .jpg !

Andrea

Mi scuso se non sono stato chiaro... vorrei postare il disegno 2D pero' ho bisogno di un ultimo piccolo aiuto!

Ho fatto la registrazione su "imageshack" come suggeritomi nella prima risposta di arri, pero' non capisco come trasformare il mio .dwg in un semplice .jpg !

Andrea

come alternativa puoi allegare tutto qui

http://www.badongo.com/

Edited by arri

Bhe' per me era "particolare" visto che avevo premesso che sono un po' inesperto sul 3D... per ora :D !

Avevo gia' pensato a quanto mi hai suggerito tu algosuk , ma volevo avere conferma o suggerimenti diversi se fosse stato il caso... dopotutto "nessuno nasce imparato" ! :D

Spero la prossima volta di avere una domanda piu' impegnativa.

Andrea

Ciaooo e grazie