Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
KTI

Rhino E Visual Basic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

chiedo qui perchè non so se sia la sezione giusta: (se è sbagliata indicatemi quella giusta...)

Sto cercando qualcuno che sappia programmare script visual basic (vb6) per rhino,

il motivo è che sto sviluppando un PLM che permetta di registrare la "vita" degli articoli prodotti, collegare ad ogni articolo documenti, schede tecniche disegni cad, informazioni e calcoli sulla manodopera, calcolo del prezzo finale, controllo costi, materiali, anagrafiche clienti e fornitori per ogni attività fino alla distinta base e spedizione dell'oggetto, insomma uno di quei software che mediamente costano un botto io ne sto scrivendo uno che verrà venduto a prezzi moooolto più ragionevoli.

Mi interessava capire se è possibile creare delle interfaccie che mi permettano di visualizzare disegni rhino senza aprire rhino stesso oppure pilotarne l'apertura e la modifica dal programma che sto facendo.

Esiste qualche active X o libreria che mi permetta di visualizzare i disegni 3D da visual basic?

Grazie 1000 a tutti

Gianluca

non posso che augurarti il successo, ti conviene postare:

nella sezione script del forum

nella sezione lavoro del forum

sulla mailing list di rhino ( magali lo hai gia fatto e non ho visto)