Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
DrP

Help - Impossibile Eliminare File

Recommended Posts

Ciao A tutti.. l'altro giorno stavo lavorando tranquillamente in 3ds max quando ad un tratto il PC si inchioda, schermata blu della morte :wallbash:...

non riparte più neanche in modalità provvisoria.. attacco l'hd sotto un altro PC e all'avvio fa il check disk per l'unità D (HD con il problema), elimina qualche file tronco o danneggiato e alla fine dice che non ha trovato errori importanti...

lo riattacco sotto il PC dove è successo il patatrack.. check disk e solite menate e sembra che tutto funzioni tranquillamente.. ma faccio per eliminare qualche file e mi dice "impossibile eliminare file: impossibile trovare il percorso specificato. verificare che il percorso sia corretto" :wallbash:

ora, dalle proprietà del cestino se spunto l'opzione di eliminare il file direttamente senza spostarlo nel cestino ma lo elimina senza problemi..

uso xp a 64 bit

Sapreste aiutarmi.. :crying:

Grazie mille

Ti sei segnato l'errore di BSOD al momento del blocco? Se riesci a recuperarlo potrebbe essere utile. Per il resto, bisognerebbe fare un check disk con l'utility del produttore, che controlla per bene tutti gli errori presenti sull'hard disk ed eventuali settori danneggiati.

No simone82, non mi sono segnato nulla, ero troppo impegnato a pregare...

Dove posso trovare l'utility che mi hai detto?

ho un Western Digital 1TB WD10EADS 7200rpm 32MB Green (comprato dalle tue parti, grazie ancora per i consigli)

grazie

Se non si conoscono gli strumenti di amministrazione di un OS come si può pretendere di lavorare in un campo dove stare fermi un giorno può significare perdere soldi? :unsure:

Cmq devi entrare nel visualizzatore eventi e recuperare l'errore critico che corrisponde al momento in cui il pc ti si è bloccato... ;)