Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti!...ho un lavoro nuovo, che credo abbia attinenza con questo forum perchè l'introduzione è stata interamente con combustion e quindi un piccolo assaggio di visualFX; e poi qualcosa da vedere diverso insomma...

...se ci sono domande ben vengano...

...è un sito nemmeno pubblicato che ho fatto in tre giorni per un mio amico. che qualcuno conosce già. A livello comunicativo abbiamo cercato di uscire dall'ormai monotono clichè del sito "chi sono, che faccio, da dove vengo etc..." per far vincere il contenuto ovvero la musica...

...le pagine bianche sono quelle che completerà lui da solo...

CIAO ;)

link

Modificato da florenceale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao flo, bel lavoro anche se ancora un pochettino beta.

forse cercheri di dare un po più di qualità ai suoni, Alessio se lo merita :)

quando è completo fatemi sapere!

a presto!

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Flo,

come beta è buona , anche se avrei dato + contrasto ai grigi,bianchi e neri (ma è solo una questione di gusti personali) :)

Tienici aggiornati sullo sviluppo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie ragazzi...a me piace parlare e sperimentare sempre cose nuove soprattutto...credo sia bello per voi non vedere sempre le stesse cose d'altro canto e confrontarsi con lavori che spremano anche un po' le meningi...

flash purtroppo è un gran calderone, a me quel 20% per cento di compressione jpeg nella presentazione regalata al web mi fa piangere il cuore, volevo che fosse perfetta, però non si può...

...combustion invece mi intriga, oggi quando ho scoperto come far ruotare la particella correttamente, portando la ripetizione dei keyframe da "loop" a "relative progressive", mi sono gasato parecchio...

CIAO ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
forse cercheri di dare un po più di qualità ai suoni, Alessio se lo merita

ci avevi ragione Pola, avevo sbagliato le impostazioni della compressioni audio, era un mp3 compresso di nuovo in mp3 ^_^ ...il Nanni mi è andato su tutte le furie :D ...

...ora proviamo a correggere il problema...

GRANDE ;)

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti