Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
stef22

Word 2007: Immagini Nere

Recommended Posts

Ciao ragazzi, spero di aver postato nel forum giusto.

Ho un problema con Word 2007 (del pacchetto Office).

Se apro il file .doc allegato quasi tutte le immagini mi compaiono nere (vedere immagine).

Succede anche voi con la versione 2007?!?

Con la 2003 invece no...come mai

ciao

SCARICARE IL FILE

word2007.th.jpg

Come non è un programma di CG.... sapete quanta gente fa grafica con Word? quanti "professionisti" usano Office?

Hahahahahaha

(poi spesso sono quelli che si mettono a sindacare sulla qualità dei rendering argh)

Avete tutti ragione ragazzi.

Ma vi chiedo un'enorme gentilezza.

Si tratta di aprire il file SOLO con Word 2007 e vedere se anche a voi si presenta il mio stesso problema.

Lo so che non è un software di CG (ecco perchè non trovavo il tasto "rendering" :blink2: ), ma visto che siete bravi e super attrezzati, ci sarà qualcuno con word 2007 che riesce ad aprire il file e a dirmi?!?

Grazie per la vostra pazienza :Clap03:

Come non è un programma di CG.... sapete quanta gente fa grafica con Word? quanti "professionisti" usano Office?

Hahahahahaha

(poi spesso sono quelli che si mettono a sindacare sulla qualità dei rendering argh)

hehehe.. non so da voi ma qui arrivano molti aspiranti stagisto che si vantano di saper usare bene il pacchetto office.

SOLO il pacchetto office... :huh:

Hahahahahaha

E pensa che c'è pure gente che naviga con IE credendo che sia un vero browser! :lol:

Per quanto riguarda il tuo problema Stef22 ora sono a lavoro (quindi non posso scaricare il file) e a casa non ho Office 2007 (a dirla tutta non ho proprio Office) comunque mi sembra che l'immagine non sia completamente nera, ma solo una parte, o sbaglio?

Concordo comunque nel dire che forse trovi più aiuto su un forum Microsoft...

:rolleyes:

Edited by favins

skerzi a parte.... vai su un sito microsoft o di office.

ho provato ad aprire le immagini e ... nonostante le prime righe orizzontali si vedono... il resto sono nere. nemmeno reimpostando e modificando le immagini. queste sembrano essere state inglobate in modo errato. ammeno di una qualche protezione... no sembra esserci rimedio... se non sostituendo ogni singola immagine con gli originale.

ma potrei sbagliarmi.

Per "prime righe orizzontali" intendi dire che vedi solo una parte della prima immagine (= all'immagine che ho allegato alla discussione), mentre tutte le altre sono nere!??

Edited by stef22

no, solo le immagini interne che hanno solo l'inizio visibile. infatti la cosa è strana perchè o non si vedeva nulla oppure .... non so ma...

in media sembra che si vede sol il 10% di tutte le immagini nel formato Word.